Il sì di Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi

 

Gossip italiano Fabrizio-Frizzi-e-Carlotta-Mantovan-sposi

Pubblicato il 06.10.2014 | da Redazione

0

 

Dopo 12 anni d’amore il popolare conduttore televisivo Rai Fabrizio Frizzi e la giornalista di Sky Tg24 Carlotta Mantovan si sono giurati amore eterno lo scorso sabato nella chiesa di San Gabriele Arcangelo a Roma.

Nelle foto del romantico sì si può notare la sposa in tutto il suo splendore. La Mantovan ha scelto un abito lungo e tradizionale, con un bustier in vita. Coprispale di pizzo leggero e niente velo, capelli raccolti da cui spuntava un discreto diadema.

Frizzi invece indossava un completo scuro sotto cui si intravedeva un gilet grigio dello stesso tono della cravatta. La rosellina rosa sulla giacca era come quelle che Carlotta stringeva tra le mani.

Frizzi e la Mantovan si sono conosciuti nel 2002 al concorso di Miss Italia, lui conduceva e lei sfilava in costume insieme ad altre ragazze per contendersi l’ambito titolo di più bella d’Italia. Un amore coronato dalla nascita di Stella, che ha appena 1 anno. Lui 56 anni, lei 32 eppure il loro amore è sempre più forte.

Nelle foto del matrimonio di Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi alcuni degli invitati, come il direttore di Sky Tg24 Sarah Varetto accompagnata dal marito Salvo Sottile e Giulia Cerasoli, figlia di Rita Dalla Chiesa. E proprio Rita, ex storica di Fabrizio, non si è presentata alla cerimonia. Assente per delicatezza e rispetto nei confronti di Frizzi, Carlotta e la piccola Stella.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑