Mercedesz Henger ha conquistato Jonas Berami

 

TV mercedesz-henger-jonas-berami

Pubblicato il 21.03.2016 | da Redazione

0

 

Nonostante la trasmissione sia iniziata da poco tempo, l’Isola dei Famosi non delude gli appassionati del gossip e lancia una nuova potenziale coppia. Stavolta gli interessati sembrerebbero la bellissima Mercedesz Henger e il tenebroso Jonas Berami, il bell’interprete moro de Il Segreto, nonché tronista in una delle passate edizioni de Uomini e Donne.

In quell’occasione l’attore aveva concluso la sua esperienza al fianco della splendida Rama Lila Giustini, affascinante universitaria della quale pareva essersi innamorato, incantando con questa romantica storia d’amore le fedelissimi e i fedelissimi della trasmissione. Poco tempo dopo, però, la rottura, e ciascuno dei due aveva ripreso a occuparsi delle proprie attività. Presentandosi per l’isola, quindi, Berami si era dichiarato single, e assolutamente disposto ad aprirsi all’eventualità di una nuova conoscenza, nel caso in cui l’attrazione per una delle naufraghe lo avesse colpito a tal punto.

Fin da subito, quindi, era risultata evidente l’attrazione per la Henger e la Schicchi, quest’ultima poi “sconfitta” dalla rivale bionda. Dopo un primo avvicinamento fra Berami e la Henger, la coppia – che aveva attirato non poche critiche da parte del resto del gruppo – si era distaccata, con non poca delusione da parte delle fan della coppia. Pochi giorni fa, l’attore ha però trionfato nella prova ricompensa, aggiudicandosi il pollo e le patate messe in palio, e attirando nuovamente a sé i suoi compagni di avventura. Fra loro, appunto, anche la Unger. Riusciranno i due a definire la reciproca attrazione prima che il gioco li separi?

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑