Johnny Depp ricattato da Amber Heard

 

Gossip Straniero johnny-depp-ricattato-da-amber-heard

Pubblicato il 01.06.2016 | da Redazione

0

 

Spesso protagonista di storie sentimentali vorticose, Johnny Depp è finito ancora una volta sulla bocca dei maggiori tabloid e trasmissioni di gossip internazionali per la sua relazione con Amber Heard. Ad accendere la miccia è stato l’attore Doug Stanhope, grande amico di Depp, che ha rivelato che da diverso tempo la Heard starebbe ricattando e manipolando il suo grande amico.

Dopo appena 15 mesi di matrimonio fra i due, sono sorti i problemi: Amber Heard ha accusato l’attore di violenza domestica, denunciando il marito a cui la corte ha imposto un ordine restrittivo nonostante le indagini della polizia non abbiano ancora ottenuto riscontri alle accuse della Heard. A favore di Johnny Depp si sono schierate molte figure del mondo dello spettacolo, con i figli dell’attore in prima linea a difesa del padre considerato innocente da molti.

A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato però Doug Stanhope, che al sito Thewrap.com ha rivelato che da diverso tempo aveva notato atteggiamenti manipolatori della Heard nei confronti di Depp, molto tempo prima del loro matrimonio. Stanhope ha poi ammesso di aver trascorso tutta la giornata insieme a Depp nella data indicata dalla moglie dell’attore come quella dell’aggressione. Alla base della denuncia ci sarebbe la volontà della Heard di far accettare a Depp le condizioni per un divorzio.

L’attrice considerava già da tempo la possibilità di una separazione e, sempre stando a quanto racconta il comico Stanhope, aveva minacciato il marito che avrebbe mentito pubblicamente e in maniera lesiva nei suoi confronti se non avesse accettato le sue condizioni alla separazione.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑