Jude Law: in arrivo il quinto figlio

 

Gossip Straniero jude-law

Pubblicato il 17.10.2014 | da Redazione

0

 

L’attore americano Jude Law, a 41 anni, sta per diventare padre per la quinta volta.
L’ex compagna Catherine Harding, infatti, è incinta e partorirà in primavera. I due si sono lasciati da poco, ma hanno deciso comunque di restare uniti per il bene del futuro bebè e di occuparsi entrambi della sua crescita.

L’amatissimo attore Jude Law, ha già quattro figli avuti da due donne diverse; Rafferty, 18 anni, Rudy, 12, Iris, 13 avuti dall’ex moglie attrice britannica Sadie Frost sposata nel lontano 1997 e da cui ha divorziato nel 2003 e un’altra bambina, Sophia, 5 anni, avuti dalla sua precedente unione con la modella Samantha Burke, con cui ebbe solo un breve firt nel 2008.

Per l’affascinante attore, quindi, i figli giungono a quota 5, ma per la bella Catherine, quello che sta per arrivare, è solo il primo figlio di cui non si conosce, però, ancora il sesso.

L’addetta stampa del bell’attore riferisce al noto settimanale statunitense People che i due ex compagni vogliono mantenere uno stretto riserbo sulla gravidanza e per questo hanno deciso di non rilasciare più dichiarazioni in merito. Infine, ha invitato i giornalisti e i fan dell’attore a rispettare la privacy dei due futuri genitori e anche delle loro rispettive famiglie.

Law è stato spesso ripreso in compagnia dei suoi quattro figli, e come lui stesso ha dichiarato al giornale americano Parade ama il mestiere di padre e, anche se ha dovuto cambiare le sue abitudini da star, si sveglia volentieri alle 7 di mattina per preparare la colazione ai suoi adorati bambini.

Jude Law è stato sempre al centro della cronaca rosa per le sue burrascose vicende amorose, in particolare per la sua storia alquanto tormentata con Sienna Miller, attrice, stilista e modella inglese, che all’epoca della loro unione, nel 2005, Law aveva tradito con la baby sitter dei suoi figli.

La donna in questione, Daisy Wright, dopo essere stata licenziata in tronco dallo stesso attore, aveva deciso di vendicarsi raccontando tutto ai giornali. In quell’occasione, Law si era scusato pubblicamente per lo scandalo e aveva porto le sue scuse alla bella Sienna, che però, dopo mesi di alti e bassi aveva deciso di lasciarlo definitivamente.

 

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑