Kate Middleton è di nuovo incinta? Secondo i tabloid il terzo “Royal Baby” sarà una femminuccia

 

Vip kate-middleton-e-di-nuovo-incinta-secondo-i-tabloid-il-terzo-royal-baby-sara-una-femminuccia

Pubblicato il 03.11.2016 | da Redazione

0

 

Da qualche giorno, sui tabloid inglesi circola una clamorosa indiscrezione riguardante Kate Middleton: stando ai “rumors” filtrati dalla Casa Reale, la Duchessa sarebbe incinta per la terza volta.

IL TERZO “ROYAL BABY”Kate Middleton è tornata prepotentemente al centro delle cronache rosa d’Oltremanica non solamente grazie al matrimonio di sua sorella Pippa, ma anche per via di alcune indiscrezioni che, tuttavia, non sono ancora state confermate. Stando a quanto riportato negli ultimi giorni da alcuni dei principali tabloid e anche da vari siti di gossip, la Duchessa di Cambridge sarebbe infatti incinta per la terza volta in quattro anni e potrebbe quindi dare a William un nuovo erede.

A onor di cronaca, va detto che alcuni “rumors” simili c’erano già stati la scorsa estate ma pare che, secondo fonti bene informate su tutto ciò che accade a Buckingham Palace e dintorni, questa volta l’arrivo di un nuovo “Royal Baby” sia oramai imminente. Ma non è tutto: a scatenare letteralmente la fantasia della stampa britannica è stato anche il presunto scoop secondo cui, dopo George Alexander Louis (dato alla luce nel 2013) e Charlotte Elizabeth Diana (nata nel 2015), è in arrivo un’altra bimba, il cui nome sarebbe stato già deciso.

IN ONORE DI “LADY D – Kate infatti avrebbe già comunicato a William e al resto della famiglia la sua intenzione di chiamare semplicemente Diana la terzogenita, in onore proprio di Diana Spencer, quella “Lady D” ancora tanto amata dai sudditi di Sua Maestà a quasi vent’anni dalla sua prematura scomparsa, avvenuta nel 1997. Sull’argomento è intervenuta anche la rivista HollywoodLife che ha provato a spiegare le motivazioni dietro questa scelta: la Middleton vorrebbe mostrare la stima che prova nei confronti della defunta madre di William e, al contempo, chiudere simbolicamente una sorta di cerchio e segnare un nuovo inizio per la Famiglia Reale.

Intanto, proprio il matrimonio di Pippa arriverebbe a sparigliare le carte: la prossima uscita pubblica della Duchessa potrebbe rivelare la sua gravidanza, dunque è probabile che Kate non faccia da damigella d’onore alla sorella, restando in secondo piano anche per evitare di oscurarla, dal punto di vista mediatico, con la sua “ingombrante” presenza.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑