Kate Middleton è incinta: a dicembre l’annuncio ufficiale

 

Vip kate-middleton

Pubblicato il 20.11.2012 | da Redazione

0

 

Dopo un periodo di silenzio intorno alla vita di Kate Middleton ed il consorte, il principe William d’Inghilterra, si torna a parlare della presunta gravidanza della duchessa di Cambridge.

Questa volta la fonte è una delle amiche più care di Kate, tale Jessica Hay che dalla lontana Australia annuncia al mondo la lieta novella: la reale sposina sarebbe in dolce attesa e l’annuncio potrebbe arrivare il prossimo dicembre, quando entrerebbe nel terzo mese di gravidanza.

Le voci che erano circolate già a settembre, dunque, potrebbero essere vere anche se si attende con impazienza l’annuncio ufficiale prima dei doverosi brindisi.

Sebbene già in passato si era vociferato in più occasioni di un annuncio imminente, poi mai avvenuto, questa volta la Hay lascia intendere che non ci sarebbero dubbi e che la cicogna sarebbe davvero in volo, pronta a dare al principe William quell’erede tanto atteso.

Qualche giorno fa, inoltre, erano circolate anche indiscrezioni sulla possibilità per la coppia di trasferirsi in una casa da soli, lontani da servitù e guardie, per vivere serenamente la propria privacy: che sia anche per far nascere e crescere il bambino lontano dalla vita di corte?

E’ presto per dirlo, e fino al momento dell’ufficialità della notizia vige il massimo riserbo.

Tuttavia c’è da dire che Jessica Hay è una delle poche vere amiche di Kate ed il loro rapporto va avanti dai tempi della scuola; ciò significa che è una fonte particolarmente credibile e che, dunque, si aspetta con impazienza il prossimo mese di dicembre per potersi congratulare con i futuri genitori.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑