Kate Middleton incinta due gemelli?

 

Vip Kate Middleton

Pubblicato il 28.04.2016 | da Redazione

0

 

Da alcuni giorni ormai sta impazzando nel web la notizia della presunta nuova gravidanza di Kate Middleton. Secondo il magazine Life&Style la duchessa di Cambridge sarebbe in attesa del terzo figlio, dopo il principino George e la principessina Charlotte; Kate sarebbe incinta di ben due gemelli e a favore di questa tesi ci sarebbe una dichiarazione della stessa duchessa.

Proprio lei, infatti, aveva annunciato di voler diventare mamma prima del suo trentacinquesimo compleanno. La duchessa di Cambridge sarebbe stata spinta da sua madre ad allargare la famiglia e a testimonianza di ciò è la dichiarazione dello zio Gary, secondo il quale la famiglia si sarebbe presto allargata.

Secondo alcuni però il principe William si mostra restio all’idea di avere altri figli, date le condizioni di salute in cui riversava Kate durante la sua ultima gravidanza. La duchessa, infatti, sarebbe stata soggetta a un‘iperemesi gravidica, che l’avrebbe portata a una forte disidratazione e costretta a letto per buona parte della gravidanza. Non si sa, però, se queste notizie siano vere.

I media si sono mobilizzati immediatamente per capire se la notizia avesse basi fondate e a quanto pare si tratterebbe di una bufala colossale. I coniugi della famiglia reale, infatti, si mostrano basiti alla notizia posta sulla prima pagina del magazine e questo sembrerebbe smentire tutte le voci. Sarà davvero una bufala o la famiglia reale sta tentando di nascondere una notizia che desterebbe così tanto scalpore nel Regno Unito?

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑