Katie Holmes si riavvicina a Joshua Jackson, il Pacey di Dawson’s Creek

 

Gossip Straniero Katie Holmes e Joshua Jackson

Pubblicato il 26.09.2012 | da Redazione

0

 

E’ un classico: quando una storia d’amore finisce, il primo istinto è quello di rifugiarsi nella comoda sicurezza delle vecchie amicizie.

E’ quello che deve aver pensato l’attrice Katie Holmes, in questo periodo dopo la sua separazione da Tom Cruise, con il quale è stata sposata per sei anni e dal quale ha avuto la piccola Suri.
Improvvisamente sola, uscita da Scientology (l’associazione pseudo-religiosa della quale Tom Cruise è membro) e con una bambina piccola, Katie avrà preso in mano la vecchia agenda per ricucire qualche amicizia troppo trascurata durante questi anni di vita a due.

E chi meglio di Joshua Jackson, ossia Pacey in Dawson’s Creek, poteva sapere come tirarle su il morale?
Entrambi giovani esordienti al tempo del telefilm, Katie e Joshua pare avessero anche intrecciato un breve flirt amoroso durante le riprese, interrotto però dalle vicende della vita e successivamente dal matrimonio di lei. Rimasti tuttavia in buoni rapporti, recentemente si sono sentiti al telefono per aggiornarsi sulle novità.

Quando gli è stato chiesto se avesse sentito la Holmes di recente, Jackson ha dichiarato:

“Sì, per la verità sì. Come ogni vecchio amico, c’è stato un ‘Oh, ciao, come stai? Come vanno le cose’, ‘Beh, ho avuto una bambina’, “Sì, lo so, pazzesco!’… È stato bello sentirla, molto bello, sono sincero”.

Per ora, pare che il rapporto si mantenga strettamente platonico, un po’ perchè Katie sta ancora scontando il trauma del divorzio, ma soprattutto perchè Joshua è legato all’attrice Diane Krueger, con la quale pare faccia sul serio.

Quale che sia la natura del loro rapporto, ai loro fan piace pensare segretamente che qualcosa di quella magica estate sulla barca “Vero Amore” sia rimasto nell’aria… e per il buon Dawson, anche stavolta, niente da fare.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑