Katy Perry e Orlando Bloom insieme: la conferma arriva dai social

 

Vip katy-perry-e-orlando-bloom-insieme-la-conferma-arriva-dai-social

Pubblicato il 23.05.2016 | da Redazione

0

 

Grandi novità per Orlando Bloom e Katy Perry, e stavolta non lavorative. Dopo mesi e mesi di indiscrezioni apparse su tutte le riviste di gossip, finalmente la notizia è diventata ufficiale. Il sex symbol del cinema, diventato famoso per la sua partecipazione alla saga Pirati dei Caraibi insieme a Johnny Depp, e la cantante campione di vendite in tutto il mondo, nota per la sua I kissed a girl, che in passato ha sconvolto tutti i benpensanti, fanno ormai coppia fissa.

Nei mesi scorsi infatti si erano fatte strada le voci di corridoio che annunciavano questa unione tra Bloom e la Perry, testimoniate da molti scatti di paparazzi che li ritraevano insieme in atteggiamenti abbastanza confidenziali. Ma finora mai c’era stata una conferma ufficiale dai diretti interessati della nascita di questa storia d’amore.

Invece, dopo tanta attesa, è arrivata la prova di questa relazione appena nata. Pare infatti che Katy Perry abbia pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto particolarmente interessante. In questa foto si vede la Perry e Orlando Bloom sdraiati sulle scale di un albergo della città di Cannes, dove si è appena svolto l’amfAR Gala, al quale entrambi hanno partecipato. La cosa più interessante sarebbe poi l’abbigliamento dei due neofidanzatini, ovvero soltanto un accappatoio.

Sarà forse grazie alla bella Katy che Orlando ha definitivamente archiviato il suo flirt con Selena Gomez?

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑