Orlando Bloom e Katy Perry stanno insieme: un bacio lo conferma

 

Gossip Straniero Orlando Bloom Katy Perry

Pubblicato il 31.03.2016 | da Redazione

0

 

Dopo mesi di indiscrezioni e smentite, finalmente la conferma: Orlando Bloom e Katy Perry stanno insieme!
La prova della loro relazione arriva da una foto che li ritrae intenti a scambiarsi un tenero bacio sulla spiaggia californiana di Malibu.
Secondo E!Online – che ha pubblicato lo scoop – l’affascinante attore trentanovenne e la pop star sarebbero innamorati persi l’uno dell’altra e penserebbero già ad una convivenza.
Sempre secondo E!, Katy, adorerebbe il carattere serio e responsabile di Orlando: nonostante sia una vera celebrità, ha i piedi ben piantati per terra!

L’amore tra il protagonista di Pirati dei Caraibi e la talentuosa cantante di Kissed a Girl sarebbe scoppiato qualche mese fa, a gennaio, durante la cerimonia di premiazione dei prestigiosi Golden Globes: nel corso del party i due giovani avrebbero approfondito la loro conoscenza, scoprendosi inseparabili.
Entrambi impegnatissimi dal punto di vista professionale e non solo (la Perry sta sostenendo in maniera attiva la candidatura di Hillary Clinton), i due giovani innamorati, appena possibile, si ritagliano piccoli, ma preziosi, momenti d’intimità: una passeggiata mano nella mano, una cena romantica, un concerto, una breve vacanza.

Non stupisce, comunque, che quella che è già stata definita una delle coppie più glamour del 2016, non abbia voglia di finire sotto i riflettori e sui giornali di gossip: sia Katy Perry che Orlando Bloom, infatti, sono reduci da un matrimonio finito male e, in amore, preferiscono andare con i piedi di piombo.
Katy è stata sposata per poco più di un anno con il conduttore ed attore britannico Russell Brand e, subito dopo il divorzio, ha passato momenti molto bui, durante i quali – come ha confessato lei stessa – ha pensato addirittura al suicidio.
Orlando Bloom, invece, ha mantenuto rapporti amichevoli con l’ex moglie Miranda Kerr che lo ha reso papà di Flynn, ma dal 2013 (anno del suo divorzio) si è regalato solo flirt e brevi relazioni.

Forse, sia per Kate che per Orlando è arrivato il momento di voltare pagina e regalarsi una bella ed intensa storia d’amore. Anche perché, a quanto pare, la coppia ha già ottenuto la benedizione del piccolo Flynn.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑