Kim Kardashian: torna in forma con un selfie very hot

 

Gossip Straniero 20140313_c7_kim-kardashian-bikini-hot-instagram.jpg.pagespeed.ce.AN0GppYtmg

Pubblicato il 18.03.2014 | da Redazione

0

 

L’esplosiva e seducente Kim Kardashian torna a sorprendere e a far parlare di sè grazie al suo nuovo selfie.

Recentemente ha, infatti, postato in rete dei nuovi autoscatti che la ritraggono seminuda con indosso solo un costume molto piccolo della sorella sedicenne. La Kardashian, che da poco ha avuto una figlia, dimostra di essere tornata subito in forma e di non aver affatto paura di mostrare il proprio corpo rotondo ma sensuale. La famosa 33enne ha poi dichiarato, in allegato ai suoi autoscatti, che avrebbe rubato l’indumento dall’armadio della sorella minore Kylie Jenner, aggiungendo poi che le piace davvero molto e che sicuramente non lo restituirà alla legittima proprietaria. Quel che è certo è che la Kardashian, compagna anche del noto Kanye West, ama farsi notare per il suo corpo seducente e per le sue trovate più bizzarre. Come dimenticare, infatti, il suo ultimo ritocchino al seno seguito anche dalla tv. Per non parlare poi dell’intera famiglia Kardashian, nota infatti per il reality “Keeping Up with the Kardashian“, che li ha resi molto celebri e seguiti in tutta America e non solo.
Sicuramente tutti i numerosi fan della signorina Kim saranno molto contenti ed apprezzeranno moltissimo il mini bikini della sorellina minore. Lo scatto poi rivela, oltre alla sua attenzione sfrenata per la forma fisica e la bellezza, anche la sua passione per il lusso e le cose belle. La location, infatti, sarebbe proprio una stanza del noto e lussuoso Palazzo Versace a Miami.
La Kardashian quindi non si smentisce mai, non resta che aspettare la prossima notizia o il prossimo selfie molto hot per tornare a parlare di lei.

20140313_64915_kk2 20140313_64915_kk

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑