Kristen Stewart: secondo Donald Tramp è una traditrice seriale

 

Gossip Straniero Kristen Stewart

Pubblicato il 19.10.2012 | da Redazione

0

 

Arrivano le confidenze di un informatore anonimo a sollevare nuovamente il polverone che si era appena posato su Kristen Stewart e Robert Pattinson, i due attori-vampiri della saga di Twilight.

Qualche mese fa, lo scandalo: Kristen e il regista di “Biancaneve e il cacciatore” Rupert Sanders erano stati colti in flagrante dai paparazzi mentre si scambiavano effusioni non molto professionali. I due avevano ammesso l’esistenza di un flirt, definito tuttavia “platonico”, ed erano tornati con la coda tra le gambe dai rispettivi compagni, anche se Sanders avrebbe poi dovuto fare il diavolo a quattro per farsi effettivamente riammettere in casa dalla moglie.

Oggi, su OK Magazine escono le dichiarazioni di una fonte vicina all’attrice: innanzitutto Kristen avrebbe portato avanti per un periodo due storie “in parallelo”, dividendosi tra l’inizio della storia con Robert e la conclusione del rapporto con il collega Michael Angarano; in seguito, pare che la sua amicizia speciale con l’attore Taylor Lautner non fosse un segreto per nessuno, ma che il loro rapporto non si sia limitato a semplice simpatia. Infine, si vocifera anche di una scappatella con l’assistente di produzione del film “Welcome to the Riley’s”, anch’egli fidanzato e quindi molto accorto.

Sulla vicenda si è espresso – non è chiaro a che titolo – anche il magnate della finanza Donald Trump, tramite un “cinguettio” molto determinato su Twitter: “Robert Pattinson non dovrebbe tornare con Kristen Stewart: lei lo ha tradito come un cane, e lo farà di nuovo. Vedrete. Lui può trovare di meglio”.

Naturalmente queste affermazioni hanno provocato una valanga di risposte, molte delle quali provengono dalle fans della coppia, sostenitrici fino allo spasimo dell’amore tra i due personaggi del film che si è poi tramutato in realtà. O almeno così sembrava, finché non hanno cominciato a saltar fuori i tradimenti. Vedremo cosa risponderà Kristen a queste pesanti affermazioni che potrebbero mettere la parola fine alla storia con Robert, e stavolta in modo definitivo.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑