La cantante dei Cranberries, Dolores O’Riordan arrestata per aggressione

 

Gossip Straniero Dolores O'Riordan

Pubblicato il 11.11.2014 | da Redazione

0

 

La nota cantante dei Cranberries, Dolores O’Riordan è stata arresta all’aeroporto di Shannon, in Irlanda, subito dopo l’atterraggio dell’aereo sul quale stava viaggiando. La notizia è stata riferita dal giornale The Guardian che ha riportato parte dell’accaduto.

La cantante, 43 anni, ora è in stato di arresto per aver aggredito una hostess sull’aereo partito da New York. Ma non solo, Dolores ha anche aggredito un agente di polizia che era intervenuto per metterle le manette ai polsi. L’hostess, di cui non si conoscono ancora le generalità, è stata ferita al piede ed è stata subito ricoverata all’ospedale Mid-West Regional a Limerick; meglio è andata al poliziotto che fortunatamente non ha subito danni o infortuni.

Dolores è stata trattenuta dagli agenti nella stazione di polizia che si trova all’interno dell’aeroporto.

La compagnia aerea irlandese ha confermato l’accaduto e l’incidente del quale ancora non si conoscono le cause esatte. Ora la polizia irlandese dovrà indagare sul caso, ma dopo aver interrogato la cantante presso la sezione del Criminal Justice Act, non sono ancora in grado di ricostruire le dinamiche dell’aggressione e soprattutto i motivi che hanno spinto la bella cantante ad essere così violenta. Si suppone che tra le due ci sia stato un malinteso che ha portato Dolores ad uno scatto d’ira.

La compagnia irlandese Aer Lingus, per il momento, ha deciso di non rilasciare ulteriori commenti sull’accaduto.

La cantante irlandese è cresciuta a Limerick, ma dal 2013 vive a Dublino insieme al marito Don Burton, sposato nel 1994, che in passato è stato il manager dei Duran Duran. La coppia ha avuto tre figli: Taylor Baxter (nel 1994), Molly Leigh (nel 2001) e Dakota Rain (nel 2005).

Dolores è arrivata al vertice del suo successo con il gruppo musicale dei Cranberries nei primi anni ’90. Il gruppo si sciolse nel 2002 e poi si è riunito di nuovo nel 2009. La canzone più famosa del gruppo è Zombie, un testo interpretato alla perfezione e che ha portato i Cranberries ai primi posti delle classifiche internazionali.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑