La finta gravidanza di Alessia Marcuzzi: “Grazie degli auguri, ma non sono incinta”

 

Gossip italiano img_1378470810391802.jpeg

Pubblicato il 18.08.2015 | da Redazione

0

 

E’ o non è incinta? Questa domanda si ripete da un po’ di tempo: nell’arco di due anni infatti le è successo tante, tantissime volte di trovarsi in questa situazione: Alessia Marcuzzi ha spesso dovuto farsi carico di voci tutt’altro che veritiere in merito a una presunta nuova gravidanza. Ancora una volta in queste ultime settimane, con l’arrivo della bella stagione e dei gossip estivi sui vip nostrani, i rumors si erano fatti sempre più insistenti, arricchiti da dettagli e informazioni che lasciavano intedere che questa potesse essere la volta buona per avere un bambino dal suo Paolo Calabresi Marconi. E invece no, i media e il web riportano una notizia che non trova alcun riscontro, e lei non può fare altro che smentire questo fitto mormorio che la riguarda.

La bella conduttrice e fashion blogger, prossima al ritorno in tv con il reality show “Grande Fratello” in una chiave ancora più accattivante, ha deciso infatti di utilizzare la sua pagina Facebook per scrivere sul suo profilo un commento che suona a tutti gli effetti come una smentita netta:

“Visto che mi arrivano un sacco di auguri, vi ringrazio ma non sono incinta! Non so chi si sia inventato questa notizia, non è vero”.

Semplice e diretta, senza troppi giri di parole.

Sdrammatizzare con la sua innata ironia non può fare altro che rendere più spiritosa questa situazione: è quindi certo che la bionda romana, che è già madre di Tommaso e della piccola Mia avuti rispettivamente da Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, è innamoratissima del marito, che ha sposato a Londra in grande segreto, ma al momento non ha intenzione di allargare la famiglia. Tutto sembra procedere a gonfie vele per Alessia, che in veste de “La Pinella” ama dare continui consigli fashion attraverso il suo blog: si sta infatti godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di poter tornare ufficialmente al lavoro sul piccolo schermo.
La cicogna (per ora) non è in volo.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑