La moglie di Alex Belli : “Non sono per niente gelosa”

 

Gossip italiano la-moglie-di-alex-belli-non-sono-per-niente-gelosa

Pubblicato il 03.03.2015 | da Redazione

1

 

Nonostante il marito Alex Belli sia stato preso di mira per una presunta love story con la naufraga Cristina Buccino, la moglie dell’attore si dichiara assolutamente tranquilla e fiduciosa riguardo l’onestà del suo compagno.

Katarina Raniakova non sarebbe gelosa della situazione che si è creata sull’Isola dei Famosi tra suo marito e la tentatrice Cristina Buccino, che sembra non lasciarlo un attimo da solo. Katarina, modella di origine slovacca, sostiene che il marito non stia facendo nulla di male e che non gli dia fastidio il fatto che ogni giorno si avvicini sempre di più a Cristina.

Secondo la donna, il marito 32enne, si sta comportando bene e gli atteggiamenti di Alex  sull’isola di Playa Uva, sono gli stessi che ha abitualmente nella vita quotidiana anche in sua presenza.

Katarina piuttosto se la prende con la Buccino che lo corteggia e lo provoca e ovviamente Alex a detta della donna è onorato di essere al centro dell’attenzione, anche se non metterebbe mai in atto un tradimento nei suoi confronti.

Attraverso la rivista Novella 2000 la donna afferma che Alex, attore della fiction italiana CentoVetrine, è l’uomo della sua vita e lo dimostra il fatto che sono insieme da ben 7 anni nei quali sono stati sempre vicini e non hanno mai avuto problemi di coppia.

Ieri, durante la puntata del programma, Katarina ha avuto l’opportunità di parlare direttamente con il bel marito e con la sua rivale con la quale ha avuto una forte discussione. In particolare, le due donne si sono attaccate a vicenda e la moglie di Alex ha ribadito a Cristina il fatto che suo marito la considera solo come un’amica ma niente di più.

Dopo essersi parlati in diretta, per Alex e Cristina c’è stata una vera e propria sorpresa: Katarina non era collegata in studio dall’Italia, ma era a pochi passi da loro. La donna sbarcata sull’isola ha potuto riabbracciare il marito e confortarlo. I due si sono scambiati dolci effusioni davanti agli altri concorrenti e soprattutto sotto gli occhi di Cristina, apparsa imbarazzata.

Tra abbracci e baci, Katarina ha ribadito al marito il suo amore, ma prima di andare via ha voluto lanciare anche qualche battuta alla Buccino, intimandola scherzosamente di stare vicino ad Alex ma non troppo. Per il momento, la situazione tra le due donne si è subito calmata, ma Cristina sembra non essersi ancora arresa.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑