Alex e Cristina il primo “vero” flirt dell’Isola dei famosi?

 

Gossip italiano alex-e-cristina-il-primo-vero-flirt-dellisola-dei-famosi

Pubblicato il 02.03.2015 | da Redazione

0

 

L’attesa è alta per la prossima diretta dell’Isola dei famosi . I tanti estimatori del programma, in onda su Canale 5, sono quasi sicuri che sarà ufficializzato il primo “vero flirt” tra i naufraghi.

Durante tutta la settimana, infatti, ai più attenti non è sfuggito l’avvicinamento tra il bell’attore Alex Belli e l’avvenente showgirl Cristina Buccino. I sentori erano già nell’aria durante l’ultima diretta, i due d’altronde hanno subito dimostrato una sintonia perfetta, e tra le coppie dell’isola sono quelle meglio assortite.

Ultimamente poi l’attore di “CentoVetrine” è stato molto vicino alla bella calabrese, soprattutto dopo che la Buccino ha rifiutato le avance di Rocco Siffredi. Il porno attore aveva fatto capire quanto tenesse a Cristina (che molti giudicano la più bella delle donne presenti nel programma), ma ha dovuto lasciare il “campo libero” alla gentilezza di Alex, che tra una coccola e un regalo, (l’uomo ultimamente ha donato un braccialetto intrecciato a Cristina), ha probabilmente conquistato la donna.

L’atteggiamento della Buccino, che più volte ha detto che farà di tutto per conquistare Alex, ha suscitato molte critiche sia in Italia che sull’isola. Le polemiche hanno preso il via dopo che un altro naufrago, Valerio Scanu, ha redarguito duramente Cristina, ricordandole che in Italia vi è una moglie che aspetta Alex. Con parole forti, il sardo aveva cercato di interrompere gli atteggiamenti provocatori (amplificati dai mini costumi che continua a indossare) della Buccino, ma la donna ha risposto per le rime e non è sembrata impressionata minimamente dal coro di disapprovazione che si è alzato.

In Italia, la moglie di Belli ha dato la sua visione sulla donna (per nulla gentile e tranquilla) dopo che nell’ultima diretta, è stata tirata esplicitamente in ballo da Alfonso Signorini.

La Raniakova non ci ha pensato due volte a dire che secondo lei la Buccino si stava comportando malissimo nei confronti del marito, ma la donna ha fiducia nel suo partner. In tutto questo, le attenzioni di Alex verso Cristina non fanno altro che rendere ancor più intrigante una situazione che molti sperano, trovi conferme (o smentite), in diretta.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑