La principessa Charlene di Monaco: ogni secondo con i gemelli è magico

 

Gossip Straniero la-principessa-charlene-di-monaco-ogni-secondo-con-i-gemelli-e-magico

Pubblicato il 18.12.2014 | da Redazione

0

 

A meno di una settimana di distanza dalla nascita dei suoi 2 gemelli, Charlene Wittstock, moglie del Principe Alberto di Monaco, ha rilasciato alla rivista Paris Match la sua prima intervista da mamma.

Dal letto di ospedale da cui parla, Charlene ha raccontato dell’emozione del parto, spiegando che nonostante i due nascituri, Gabriella e Jacques, siano venuti alla luce con circa due settimane d’anticipo, adesso stanno bene, e aumentano di peso rapidamente. La Principessa Charlene, che ha dovuto subire un parto cesareo, è apparsa entusiasta, sottolineando come non veda l’ora di trascorrere del tempo con i due gemellini.

Charlene ha raccontato come il tempo passato in compagnia dei due piccoli, le sia sembrato magico, e vederli crescere da un giorno all’altro le abbia già cambiato la vita. A chi le ha chiesto se avrebbe passato il Natale in ospedale, Charlene ha risposto che la prospettiva di trascorrere il primo Natale dei due bambini al Palazzo Reale sarebbe meravigliosa, ma ha affidato ai medici ogni decisione riguardante la propria salute e quella dei due gemellini. Ad accrescere il peso mediatico dell’evento, vi è il fatto che il maschietto, Jacques Honorè Rainier, pur essendo nato qualche minuto dopo rispetto alla sorellina, è a tutti gli effetti l’erede al trono del Principato di Monaco; infatti, nonostante Alberto di Monaco sia padre di altri due figli, Jazmine Grace e Alexandre Coste, questi sono nati fuori dai vincoli del matrimonio, e seppure siano stati riconosciuti, non hanno alcun diritto al trono.

Charlene, che ha portato a termine la sua prima gravidanza, si è detta stanca, ma pronta ad iniziare con il consorte un percorso di condivisione che li porti a trasmettere ai loro figli tutti quei valori che li accomunano. Fin dal momento del parto, Charlene ha dichiarato di aver sentito crescere dentro di sé un forte istinto di protezione nei confronti dei due gemellini, ed è per questo sentimento che la Principessa si è detta consapevole che la sua missione negli anni a venire sarà quella di guidare i figli nel mondo, un’operazione complicata, che non le impedisce di godersi ogni istante. Per la prima uscita pubblica dei gemellini, si dovrà attendere probabilmente la prossima settimana.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑