La ripresa di Carolina Kostner, passa per una nuova storia d’amore

 

Gossip italiano la-ripresa-di-carolina-passa-per-una-nuova-storia-damore

Pubblicato il 24.02.2015 | da Redazione

0

 

Negli ultimi tempi ha occupato le pagine dei giornali e dei rotocalchi non per i suoi meriti sportivi, ma per la sua scelta di mentire e difendere così il suo ex fidanzato (il marciatore altoatesino Alex Schwazer). Dalla storia con Alex, Carolina Kostner era uscita distrutta, aveva rimediato una pesante squalifica sportiva ed aveva perso l’amore e la tranquillità interiore.

Adesso, come spesso, accade una nuova storia d’amore ha fatto dimenticare tutto. I bene informati infatti, hanno puntato l’attenzione sul rapporto “professionale” tra la pluridecorata pattinatrice, (sul ghiaccio) e il suo manager Giuseppe Gambardella. I due ultimamente sono stati avvistati sempre più spesso insieme, e gli sguardi intimi lasciano intendere che tra loro, corra più di una semplice sintonia professionale.

Carolina d’altronde aveva più volte dichiarato di essere libera sentimentalmente (bellissima e molto interessante la sua intervista al programma televisivo “le Jene”). Giuseppe è salito agli onori della cronaca per la sua appassionata difesa verso la campionessa, nel processo sportivo che ha portato alla condanna di Carolina. L’uomo che oltre a curare gli interessi della campionessa (dal 1 gennaio di quest’anno) è anche un organizzatore di crociere (prevalentemente per single), viene avvistato sempre più spesso con la pluridecorata campionessa, e gli atteggiamenti tra i due si fanno sempre più complici ed intimi.

I due, ad esempio, sono stati “beccati” e fotografati nel backstage di una trasmissione televisiva (Notti sul ghiaccio), e i loro sguardi lasciano intendere una complicità, che solo gli innamorati possono avere. Carolina dopo la rottura con il marciatore altoatesino era stata molto vicina al campione ceco Tomas Verner, ma il sodalizio tra i due sembra essersi raffreddato, dopo l’apparizione del suo manager.

Di certo c’è che la pattinatrice di Bolzano è uscita distrutta (soprattutto a livello di pubblicità negativa) dalla scelta di coprire il suo fidanzato, scelta che si è rivelata sbagliata su tutti i campi, ma che ha spaccato l’Italia in due, riportando in auge un problema antico: si fa bene a coprire le malefatte degli innamorati? Speriamo adesso che la donna, possa trovare un po’ di tranquillità e soprattutto che possa ottenere dal suo nuovo amore, quella lealtà che “forse” Alex ha dimostrato di non possedere.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑