Lady Gaga è pronta a lasciare tutto per Taylor Kinney

 

Vip Lady-Gaga-y-Taylor-Kinney

Pubblicato il 30.10.2012 | da Redazione

0

 

Lady Gaga fa parlare di sé ancora una volta ma in questo caso non per il suo bizzarro abbigliamento ed i suoi atteggiamenti sopra le righe.

E’ una Lady Gaga che non ti aspetti quella che viene descritta da una fonte vicina alla cantante nel corso di un’intervista a “RadarOnline”: Lady Germanotta sarebbe talmente innamorata del suo uomo che potrebbe addirittura dire addio alla sua carriera per dedicarsi unicamente a ruolo di moglie e madre dei futuri figli.

La relazione tra Lady Gaga e Taylor Kinney è nata solo un anno e mezzo fa ma, a quanto pare, sarebbe già diventata una storia più che seria tanto che la cantante dal successo planetario si dice pronta ad accasarsi e a formare con il suo compagno una famiglia con tanto di figli che girano per casa.

Si starebbe anche facendo largo nella sua mente l’idea di “appendere il microfono al chiodo”, mettere fine alla sua carriera e trasformarsi in una moglie e madre perfetta.

Del resto, anche l’attore suo compagno recentemente intervistato, si è detto più che soddisfatto del suo rapporto con Lady Gaga e le cose tra loro vanno realmente a gonfie vele.

Sembra, dunque, che siamo vicini ad una clamorosa svolta nella vita di Miss Germanotta: da sempre abituati a vederla su un palco o in occasioni mondane con abiti non esattamente sobri, questa volta potremmo avere l’occasione di ammirarla con indosso il classico abito bianco.

Che l’inizio della vita matrimoniale coincida poi con la fine della sua carriera, è ancora presto per dirlo dato che non ci sono, al momento, conferme ufficiali da parte della cantante o del suo entourage.

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑