Lady Gaga: secondo Kelly Osbourne è incinta

 

Gossip Straniero Lady Gaga

Pubblicato il 21.09.2012 | da Redazione

0

 

Stefani Joanne Angelina Germanotta, al secolo Lady Gaga, è attualmente l’unica e più degna erede della Signora del Pop, Madonna. E come Veronica Ciccone, anche Lady Gaga ama stupire. Non stiamo parlando dei suoi abiti eccentrici (da lei stessa disegnati), delle sue dichiarazioni choc o delle sue foto sempre molto ammiccanti.

Questa volta, almeno, si tratta d’altro. Lady Gaga è attualmente in giro per il mondo per il suo “Born This Way Ball Tour”, un giro musicale del mondo fatto per presentare le sue ultime creazioni. Ebbene, la sua ultima tappa è stata il Duomo Ziggo di Amsterdam: qui, al termine del concerto, l’artista si è fermata a raccogliere i doni che le sono stati fatti dai fans e, ad un certo punto, si è accesa una strana sigaretta oblunga. Una canna.

Sorpresa dai tanti fotografi, ha continuato a fumare con voluttuosa nonchalance e ne ha approfittato per un appello sui generis: Obama legalizzi la marijuana ovunque nel mondo, non solo per togliere terreno ai trafficanti di droga, ma proprio perché, secondo la Germanotta, la cannabis farebbe bene.

Grazie a quest’erba, infatti, Lady Gaga avrebbe superato molti momenti difficili attraversati nel corso della sua vita. Certo, si potrebbe pensare all’ennesimo colpo di testa della Diva dell’anticonformismo ma non è così: l’episodio fa riflettere, specie alla luce delle rivelazioni di una sua celebre amica Kelly Osbourne, figlia del Re del metal Ozzy Osbourne.

Secondo la Osbourne, Lady Gaga sarebbe incinta. Questi gli argomenti portati da Kelly per sostenere la sua deduzione: la Germanotta è ingrassata notevolmente e, sebbene la diretta interessata attribuisca la colpa ad una dieta ricca di carboidrati, la cosa fa pensare. Altro dettaglio: ultimamente Lady Gaga avrebbe tralasciato le sue mise eccentriche per abiti più larghi e comodi, abiti da pre-maman che non lascino trasparire l’eventuale cambiamento delle forme. Come a voler coprire, appunto, una gravidanza. Gravidanza, tuttavia, poco compatibile con la cannabis. Cosa pensare? Ennesimo clamore pubblicitario?

 

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑