Laura Torrisi e Alessio Occhiocupo: spuntano le loro foto su “Chi”

 

Gossip italiano laura torrisi

Pubblicato il 09.10.2014 | da Redazione

0

 

Il nome di Alessio Occhiocupo è sconosciuto al mondo del gossip, ma sul settimanale “Chi” sono state pubblicate molte foto che lo ritraggono in compagnia di Laura Torrisi nel lontano Madagascar. Come avrà reagito il compagno ufficiale Leonardo Pieraccioni?

Come un fulmine a ciel sereno ecco che sul settimanale “Chi” arriva la notizia di un amore clandestino di Laura Torrisi. A spifferare tutto ci ha pensato il suo ex amante Alessio Occhiocupo. Si parlava da tempo dello stato della relazione tra Pieraccioni e la Torrisi. Sul profilo Instagram dell’attrice alla voce Pieraccioni c’era: non pervenuto. Appariva sempre da sola o con la figlia Martina.

Alessio è un maestro di surf, la passione sportiva di Laura Torrisi. Lei era con due amiche a Nosy Be, in Madagascar perché scelta come madrina di un’associazione benefica (grazie alla segnalazione fatta da Occhiocupo). Le foto sono inequivocabili oltre che di pessimo gusto: selfie con baci hot, pose languide sul letto insieme alla cagnolina di Laura e  il sorriso fiero.

Laura prometteva che avrebbe annunciato ufficialmente di non essere più la compagna di Pieraccioni. Ma così non è stato. La storia con Occhiocupo è stata archiviata a causa delle sua insistenza nel voler dichiarare di essere il suo nuovo amore, e Alessio ha deciso di svuotare il suo archivio fotografico, e non solo. Ha lanciato sospetti su altre scappatelle della bellissima amante.

Proprio la scorsa settimana, Laura e Leonardo hanno addirittura riso dei pettegolezzi insistenti. E ora? Tutto tace.

Anche se la Torrisi ha condiviso sui social questo pensiero di Victor Hugo:

“Spesso ci sono più cose naufragate in fondo all’anima che in fondo al mare”.

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑