Le nuove veline promettono: “Mai con un calciatore”

 

Gossip italiano veline-2012-alessia-reato-giulia-calcaterra

Pubblicato il 27.09.2012 | da Redazione

0

 

Giulia Calcaterra ed Alessia Reato, le nuove veline di Striscia la notizia , hanno rilasciato un’intervista al settimanale “Oggi”, affermando che una relazione con un calciatore non è nei loro programmi.

Giulia Calcaterra ed Alessia Reato, le nuove veline di Striscia la Notizia, mettono subito in chiaro, nell’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”, che non si lasceranno condizionare dal luogo comune che vede le veline necessariamente fidanzate con un calciatore.

Giulia ed Alessia, oltretutto, sono felicemente impegnate da anni e non hanno alcuna intenzione di lasciare o tradire i rispettivi fidanzati per una relazione con qualche calciatore ben più famoso dei loro Andrea e Massimiliano. Alessia e Giulia affermano che solamente una piccola parte delle veline è stata con dei calciatori (il 20%) e che questo binomio è radicato nell’immaginazione delle persone più che nella effettiva realtà dei fatti.

Le ragazze non si lasciano scappare l’occasione per puntualizzare il fatto che non si sentono le donne oggetto che la stampa, anche internazionale, ha fatto credere per anni. Alessia e Giulia sono impegnate giornalmente in corsi di ballo per migliorare la loro presenza sul palco e non escludono di poter intraprendere un futuro brillante nella televisione italiana, cosa che, affermano, non sarebbe possibile se fossimo considerate da Antonio Ricci e dalla produzione di Striscia la Notizia, come delle donne oggetto.

Giulia ed Alessia vogliono lavorare sodo per guadagnarsi la stima del pubblico e sfatare questi infondati pregiudizi sulle veline, mostrandosi anche come ragazze dotate di cervello e di talento da vendere.

Tags: , , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑