Le rivelazioni di Giorgio Manetti sulla lettera di Gemma

 

Uomini e Donne le-rivelazioni-di-giorgio-manetti-sulla-lettera-di-gemma

Pubblicato il 07.12.2016 | da Redazione

0

 

In un’intervista esclusiva al settimanale Mio, il cavaliere più amato del trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, si confessa e spiega le ragioni per cui la lettera di Gemma Galgani, sua ex fiamma, non ha mai ricevuto risposte.
Nel giugno scorso, la tormentata dama di Torino aveva scritto una lunga lettera per il suo ex fidanzato, lettera che era stata letta in prima serata in una puntata straordinaria di “Uomini e Donne” in cui Gemma esprimeva liberamente tutte le sue emozioni e ricordava con nostalgia i tempi d’oro della loro relazione.
Tuttavia la donna, oltre ad un netto rifiuto da parte del suo amato, non aveva fino ad oggi ricevuto chiare risposte a tutti gli interrogativi posti nella lunga e commovente lettera.

Finalmente, nel corso di un’intervista, Giorgio Manetti rivela le sue motivazioni e dichiara che, nell’ascoltare la lettera ha dedotto che, in realtà, Gemma non intendeva affatto scusarsi con lui per i continui attacchi, provocazioni e accuse che sono seguiti dopo la loro improvvisa separazione. Tutt’altro. Secondo l’affascinante “gabbiano” quella lettera non conteneva nulla di rilevante nei suoi confronti, ma solo ciò che Gemma necessitava di esprimere in quel determinato momento.

Quella serata e quella lettera avrebbero rappresentato per la donna un ultimo e disperato tentativo di riconquista del suo ex fidanzato.
Una storia d’amore intensa, durata fino al 4 settembre 2015, giorno in cui Gemma, non sentendosi sicura dei sentimenti di Giorgio decise, per tutelare se stessa e il suo equilibrio, di mettere fine alla loro relazione.

Manetti dichiara di non aver mai perdonato il comportamento di Gemma dopo il loro allontanamento e di non avere più alcun interesse a scoprirne le motivazioni.
Nell’intervista prosegue poi parlando delle sue nuove frequentazioni, recentemente finite, in particolare con due donne con bimbi piccoli. Afferma di non prediligere le donne con figli, in quanto è consapevole del fatto che non potrebbero mai dedicarsi a lui al 100%.
L’aitante cavaliere dichiara inoltre di cercare una donna completamente indipendente, libera di poter vivere l’amore così come fa lui. Non a caso il suo soprannome all’interno del programma di “Uomini e Donne” è quello di Gabbiano, come colui che vive alla giornata, senza preoccuparsi eccessivamente del futuro.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑