L’eleganza di Amal Alamuddin: lady Clooney e la gravidanza

 

Vip img_2631193920522789.jpg

Pubblicato il 10.03.2017 | da Redazione

0

 

George Clooney nel corso di un’intervista ha apertamente dichiarato di essere molto eccitato per quest’attesa e non vede l’ora che i suoi piccoli nascano, il prossimo giugno. La notizia ha fatto scalpore, se non altro perché è noto a tutti che George Clooney in passato mise fine a diverse sue relazioni con altre donne proprio perché pare non volesse saperne di avere figli.
Clooney e Amal si sono sposati nel settembre del 2014 in una Venezia che per l’occasione era stata letteralmente blindata. Il matrimonio aveva fatto ovviamente molto scalpore, se non altro perché Clooney era considerato da sempre uno scapolone d’oro. L’avvocatessa Alamuddin invece è riuscita a portarlo fino all’altare e adesso i due sono pronti a vivere insieme questa nuova avventura che li porterà a diventare genitori fra appena qualche mese.
E mentre George rilascia interviste, Amal continua il suo lavoro, più raggiante che mai. La gravidanza infatti non ha fatto perdere alla signora Clooney neanche un po’ della sua enorme classe. Più glam di prima, Amal è stata immortalata infatti con un abito che le fa onore, un elegante completo giallo con decorazioni in nero, al di sotto del quale si intravede una pancia ancora non troppo prominente ma comunque indicativa di una gravidanza che pare stia procedendo molto bene, tanto da non impedire alla futura mamma di riprendere appieno la sua attività lavorativa. L’occasione in cui lady Clooney è stata immortalata dai fotografi è stata quella del suo discorso alle Nazioni Unite, che la stessa ha tenuto a New York in merito alla difficile problematica dell’Isis.

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑