George Clooney: capitola anche l’ultimo scapolo d’oro. Presto matrimonio con Amal

 

Gossip Straniero george-clooney-amal-alamuddin-neue-freundin-liebe

Pubblicato il 05.05.2014 | da Redazione

0

 

Stavolta sembra davvero che quello che è in modo unanime considerato “lo scapolo d’oro” del mondo hollywoodiano sia in procinto di capitolare.

(Anche l'impegno sociale, tra gli elementi di successo della nuova coppia).

Ebbene si, il bel Clooney non è più scapolo e a farlo cedere è stata un’avvocatessa molto nota a livello internazionale, natia del Libano ma di nazionalità britannica. Il suo nome è Amal Alamuddin e a dare l’annuncio che ha ufficializzato le voci che si rincorrevano da giorni, che davano per certo il fidanzamento con l’attore, è stato il suo studio legale.
Ma a conferma dell’impressione che l’attore abbia intenzioni serie, vi sono anche l’anello all’anulare sinistro della bella e conosciuta legale di origini libanesi e una dimora che l’attore avrebbe acquistato con l’intenzione di farne il regalo di nozze per Amal.
Alcuni amici della neonata coppia, raggiunti da “People”, hanno prima affermato che i due ritengono preferibile “mantenere un basso profilo“, ma che non è neanche loro intenzione celare la propria relazione, e poi che credono sia volontà di George e di Amal fare in modo che si sappia che il loro progetto è quello di costruire una vita insieme, per sempre.
E le cose tra i due sembrano andare a gonfie vele, come testimoniano alcune foto scattare qualche giorno fa nel corso di un pranzo che la coppia ha passato in compagnia di Cindy Crawford e del suo consorte.
Insomma, dopo la negativa esperienza con Talia Balsam, con cui il rapporto naufragò nel 1993, dopo appena 4 anni dal “si”, l’attore americano, il quale aveva detto a più riprese di non volersi più sposare, pare proprio aver cambiato idea.

Talia Balsam, George Clooney

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑