Leonardo DiCaprio cerca la propria donna sul web con Tinder

 

Gossip Straniero img_1198576560078835.jpeg

Pubblicato il 29.04.2015 | da Redazione

1

 

Dopo la breve e celata parentesi con la nota cantante Rihanna e il successivo triangolo con Dakota, la star di “Cinquanta Sfumature di Grigio”, si torna a parlare della vita sentimentale e mai banale di Leonardo DiCaprio.

Pare infatti che la nota star del cinema sia oramai stufa di non riuscire a trovare la propria donna ideale, oltre a subire le incessanti pressioni della madre che lo vogliono finalmente sistemato e lontano dalla vita da don Giovanni che lo caratterizza ormai da tempo. Per tali motivi pare che DiCaprio si sia messo alla ricerca della sua anima gemella su uno dei siti di incontri online più famosi del mondo, ovvero Tinder.

Sembra strano ma è proprio così, utilizzando i più comuni social network è possibile imbattersi in star del calibro della nota star del cinema hollywoodiano. L’indiscrezione sarebbe stata lanciata ancora una volta dal noto Star Magazine, che avrebbe anche scoperto il nickname utilizzato dall’attore, ovvero un semplice Leonard.

Pare anche che sia ancora molto lontano da organizzare un vero incontro, dato che non avrebbe ancora trovato una ragazza di suo gradimento tra quelle con cui ha già parlato. Non resta quindi che aspettare per vedere se l’attore riuscirà a trovare un’altra donna capace di tenergli testa come Toni Garrn e le altre bellissime che sono riuscite a durare un po’ di più nel cuore del bellissimo Leonardo. Pare comunque che lo stesso attore non si vergogni affatto del suo profilo su Tinder, ma che sia stato egli stesso a rivelarlo, dicendo di divertirsi molto nel cercare sempre nuove persone con cui parlare e conoscersi.

Lui stesso si sarebbe infatti anche pronunciato sul recente fenomeno che vede sempre più star dello spettacolo passare molto tempo sui social network e sui siti di incontri. Secondo Leonardo DiCaprio, infatti, più che una vera e spasmodica ricerca dell’anima gemella, sarebbe più che altro un modo per uscire dalla routine e divertirsi un po’ a conoscere persone in maniera comune nascondendosi dietro un nickname. Un modo quindi per non presentarsi quindi subito come il famosissimo attore, ma semplicemente come Leonard.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑