Leonardo DiCaprio scarica Rihanna per Dakota Johnson

 

Gossip Straniero leonardo-dicaprio-scarica-rihanna-per-dakota-johnson

Pubblicato il 27.02.2015 | da Redazione

0

 

Sembra che nel panorama del gossip sia nata da poco una nuova insospettabile coppia, quella formata dall’attrice Dakota Johnson e dalla celebre star Leonardo DiCaprio.

Solo qualche giorno fa si era parlato di una love story tra l’affascinante attore americano e la cantante Rihanna tanto che lo stesso Leonardo aveva organizzato un super party a Beverly Hills per festeggiare i 27 anni della pop star. Leonardo in quell’occasione aveva provveduto davvero a tutto pur di vedere entusiasta la sua bella amata occupandosi degli inviti e della torta e assicurandosi che fosse tutto perfetto.

Dakota Johnson invece è da poco tornata single dopo la fine della sua storia d’amore con il cantante e modello Mattew Hitt che l’ha lasciata poco prima della cerimonia degli Oscar, alla quale Dakota ha partecipato insieme alla mamma Melanie Griffith. L’attrice al momento sta riscuotendo un successo planetario con il suo ruolo da protagonista nel film “50 sfumature di grigio”, la pellicola che attualmente è al primo posto in classifica tra i film più visti dell’anno.

Il successo però ha rappresentato per Dakota anche una delusione sentimentale visto che, il motivo della rottura con Matthew, sembra essere stato proprio il film e le scene di nudo che la ragazza ha girato sul set.

L’incontro tra Leonardo e Dakota è avvenuto al The Plaza Hotel durante i festeggiamenti per il programma comico Saturday Night Live che è giunto alla 40esima edizione. Durante l’evento Leonardo ha visto Dakota e sembra che se ne sia subito innamorato.

L’attore 40enne durante la serata è stato sempre al suo fianco e ha ballato tutto il tempo con lei. La donna 25enne ha ceduto alle sue avance e al suo fascino maturo concedendo a Leonardo la sua compagnia.

I giornali hanno ipotizzato per questo la nascita di un flirt tra i due attori hollywoodiani, ma per adesso ovviamente si tratta solo di voci non confermate.

Leonardo avrebbe scaricato presto la sua dolce Rihanna per l’attrice del momento a pochi giorni dal compleanno della cantante. Al party i due sono sembrati molto affiatati soprattutto durante i balli e i festeggiamenti ma questo sembra non essere stato sufficiente per tenere a bada l’amato attore.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑