Leonardo DiCaprio di nuovo single

 

Vip leonardo-dicaprio-di-nuovo-single

Pubblicato il 12.12.2014 | da Redazione

0

 

Le voci che giravano già da tempo hanno trovato tante conferme e nessuna smentita: la loves story durata un anno e mezzo tra Leonardo DiCaprio e la bella modella tedesca Toni Garrn è finita.

Cosa abbia decretato la fine non ci è dato saperlo ma da alcuni indiscrezioni emerge una Toni molto distante e spesso assente nella vita di Leo. Quest’ultimo, infatti, è stato avvistato da solo in diverse occasioni speciali quali il suo quarantesimo compleanno. Pare che nell’arco dell’ultimo anno, molte siano state le crisi tra i due. Che Leo si sia stancato della sua assenza?

Ciò che è certo è che il sex simbol non ha fatto attendere troppo il suo ritorno nei locali della movida di Miami. Alcuni testimoni lo hanno visto uscire da una di queste serate accompagnato da una decina di fan che lo avevano raggiunto nelle zona vip. Si consola presto Leo e, senza dubbio, abbandona l’alone di riservatezza in cui si era rilegato durante la sua relazione con la Garrn.

Sono stati una coppia poco propensa alle interviste e alle apparizioni ufficiali sui giornali di cronaca rosa ma in compenso non sono mancati i loro volti arrabbiati nel bel mezzo delle crisi di coppia.

C’è chi, con le proprie affermazioni, conferma la fama di “Don Giovanni” del DiCaprio dicendo che lei avrebbe voluto una grande famiglia con 4 figli mentre lui non era interessato assolutamente a compiere un passo del genere. L’ha lasciata per questa incompatibilità di vedute?

Come molti altri divi di Hollywood anche Leonardo DiCaprio non intende rinunciare tanto presto alla sua meritata posizione di sex simbol e di scapolo d’oro, evidentemente il matrimonio è l’ultimo dei suoi pensieri. Certamente lo vedremo presto in compagnia di chissà quale altra bellissima del mondo dello spettacolo, nel frattempo consideriamolo libero.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑