Leonardo Greco e Natalia Angelini sono fidanzati?

 

Uomini e Donne leonardo-greco-diletta-pagliano

Pubblicato il 15.11.2012 | da Redazione

0

 

Ci risiamo, un’altra coppia nata nel programma “Uomini e Donne” è scoppiata o è in procinto di farlo e il motivo è sempre lo stesso: l’arrivo di una terza donna.

Dopo Karina Cascella e Salvatore Angelucci, che si sono appena lasciati, dopo i sospetti tradimenti nelle coppie Teresanna Pugliese – Francesco Monte e Cristian Gallella – Tara Gabrieletto, è toccato a Leonardo Greco e Diletta Pagliano.

Diletta e Leonardo formano una delle coppie più amate del programma di Maria De Filippi, probabilmente anche per i continui e pesanti attacchi che la ragazza ha dovuto subire e sopportare da parte della sua ex rivale, l’altra corteggiatrice Bubi Barbieri. Adesso, tra i due che stanno insieme, tra alti e bassi, ormai da diverso tempo spunta un’altra donna.

La terza incomoda è un’altra vecchia conoscenza dei telespettatori di “Uomini e Donne”, l’ex tronista Natalia Angelini che qualche anno fa cominciò l’avventura televisiva senza, però, portarla a termine. Già da diverso tempo, in realtà, in rete si vedono fotografie abbastanza ambigue di Leonardo e Natalia, impegnati in giro per l’Italia con alcune serate con altri ex tronisti. Un tour di serate a cui Diletta non ha partecipato e questo, naturalmente, ha fatto aumentare i sospetti e i pettegolezzi. E da semplici rumors si è passati, ora, ad una vera e propria segnalazione che vorrebbe Leonardo fidanzato con la bella collega.

La segnalazione, con tanto di foto compromettente scattata durante una serata, è arrivata al sito di gossip di IsaeChia. I ragazzi che avrebbero scoperto il tradimento affermano anche che un amico di Leonardo avrebbe detto che lui non vuole più che si mettano foto con Diletta nella sua fanpage. E continuano scrivendo che dalla pagina è stato, addirittura, rimosso un articolo che parlava della grande sintonia tra Leonardo e Natalia e della forte gelosia di Diletta.

Repentina è arrivata la smentita di Leonardo che, sempre attraverso Internet, ha ribadito di non avere nessun rapporto sentimentale con l’ex tronista e che sta solo lavorando seriamente insieme a lei e agli altri. Insomma, come succede spesso, queste notizie sarebbero solo invenzioni di chi vuole far “vedere il marcio anche quando non c’è”, parola di Leonardo Greco.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑