Harry e Meghan aspettano un bambino: annuncio ufficiale, la nascita in primavera

 

Vip no image

Pubblicato il 16.10.2018 | da Redazione

0

 

L’annuncio che in tanti attendevano è finalmente arrivato: Meghan Markle è incinta, darà alla luce il bambino in primavera. La comunicazione ufficiale nel giorno in cui Harry e Meghan sbarcano in Australia per presenziare agli Invictus Game.

Harry e Meghan, nuovo royal baby in arrivo

A distanza di cinque mesi dalle nozze, è arrivato l’annunciato che Harry e Meghan aspettano un bambino. La duchessa di Sussex sarebbe incinta di tre mesi e dovrebbe dunque partorire in primavera, stando all’annuncio ufficiale che ha acceso di nuovo i riflettori sulla coppia reale. I due giovani si trovano da poche ore in Australia, dove presenzieranno agli Invictus Game, una competizione nella quale si esibiscono reduci e veterani di guerra appartenenti all’esercito inglese.

Si tratta della prima uscita ufficiale del principe Harry e di Meghan Markle come ambasciatori della Famiglia Reale. Nell’annuncio proclamato Kensington Palace, viene fatto riferimento al recente matrimonio della principessa Eugenia come occasione scelta da Harry per annunciare in famiglia la gravidanza della moglie. Kensington Palace riferisce della felicità provata dalla regina (deliziata l’aggettivo utilizzato per descrivere il sentimento con cui Elisabetta ha accolto la notizia), così da fugare qualsiasi dubbio sui presunti contrasti tra la stessa regina e l’attrice statunitense. Presenti al momento dell’annuncio anche il principe Carlo e il resto della Famiglia Reale.

I rumor si rincorrevano da diverse settimane

I tabloid inglesi erano da diverse settimane che riferivano di una possibile gravidanza da parte di Meghan. I rumor erano aumentati a dismisura nel corso degli ultimi giorni, alla luce dell’abbigliamento scelto dalla duchessa di Sussex per presenziare al matrimonio di Eugenia all’interno del castello di Windsor. Tutti infatti avevano notato il soprabito con cui la moglie di Harry è arrivata alla cerimonia nuziale, un outfit giudicato da subito insolito per un evento del genere e per una delle più importanti figure della Famiglia Reale dopo il matrimonio dello scorso maggio. Rumors che hanno poi trovato conferma poco dopo con l’annuncio ufficiale di Kensington Palace.

Tags: ,

 



Back to Top ↑