Leonardo Greco fa coppia con Natalia Angelini su Visto. Per Diletta tutto vomitevole

 

Gli ex protagonisti Leonardo Greco fa coppia con Natalia Angelini su Visto. Per Diletta tutto vomitevole!

Pubblicato il 07.12.2012 | da Redazione

0

 

Questa volta la copertina di Visto è stata guadagnata da Leonardo Greco e Natalia Angelini, celebrità nate entrambe dal programma “Uomini e donne”.
Dopo la fine della storia tra Leonardo e Diletta Pagliano, i due appaiono sempre più spesso insieme paparazzati nei locali della movida. Strana, però, la scelta della copertina perché rimanda all’intervista che Leonardo ha lasciato alla rivist, e entrambi smentiscono la storia, e Natalia dichiara che si tratta di un rapporto di amicizia, tanto più che ammette apertamente di essere  è innamorata di un altro, il proprietario del locale “Il Cielo” dove sia lei sia Leonardo vanno a cena dopo le serate dedicate agli ex tronisti del programma nella discoteca “Bobadilla”.
L’intervista è dedicata alla fine della storia tra Leonardo e Diletta che si erano conosciuti all’interno del programma e da lì avevano iniziato la loro relazione. Il ragazzo parla di divergenze caratteriali, sicuro che, però, lei le smentirà, di continue incomprensioni tali da determinare  lunghe liti per motivi anche futili e lui stanco di questo stato di cose  deciso di lasciarla.  Pur ribadendo come la la storia con Diletta soa stato, comunque, un grande amore.
La reazione di Diletta a questa intervista non si è lasciata attendere ed è stata molto forte anche se affidata a Facebook e non a una rivista. Ha affermato che se Leonardo avesse davvero provato sentimenti così forti per lei, come afferma nell’intervista, non si sarebbe lasciato fotografare a pochi giorni dalla fine della loro storia nel locale dove lavora con “donnine” addosso. Dice di ritenere vomitevole il modo in cui è stata gestita la fine della loro relazione, così clamoroso e mediatico. Accetta la fine del loro amore che, evidentemente, non era destinato a durare, ma non ritiene rispettoso il continuo gossip mediatico a cui è stato sottoposto un fatto così privato.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑