L’estate è bollente con Cristina Buccino e le sue foto da Ibiza

 

Gossip italiano lestate-e-bollente-con-cristina-buccino-e-le-sue-foto-in-bikini

Pubblicato il 15.07.2015 | da Redazione

0

 

La concorrente della prima edizione dell’Isola dei Famosi su Canale Cinque, Cristina Buccino, ha deciso di fare un regalo ai suoi fans, inserendo sul social network di Instagram le sue foto in bikini.

L’isola dei famosi sicuramente l’ha aiutata a divenire una delle icone sexy degli ultimi anni: Cristina Buccino, infatti,è stata definita da più parti come una delle ragazze più hot degli ultimi anni.
Anche se occorre dire che l’ex valletta dell’Eredità ha preso parte al reality show condotto da Alessia Marcuzzi, ma non è riuscita ad incidere in maniera particolare sul programma.
La sua partecipazione, infatti, non è stata caratterizzata da grandi imprese, o da momenti rimasti indelebili nella memoria, rimanendo sempre nell’anonimato.
La ragazza, però, ha deciso di cavalcare la scia del successo derivante appunto dalla sua partecipazione al programma, ed ha deciso di rendere felici i tanti che l’hanno definita una bomba di sensualità.

L’ex concorrente ha deciso di rendere partecipi, delle sue vacanze, tutti i suoi seguaci dei profili social, inserendo diverse foto che la ritraggono mentre si diverte oppure si limita a rilassarsi in spiaggia
La giovane ragazza ha deciso poi  di postare foto particolari, ovvero alcuni scatti che ritraggono il suo lato posteriore, scatenando un vero e proprio successo in rete.
Moltissimi utenti, infatti, hanno espresso entusiastici commenti e hanno condiviso le varie foto inserite dalla ex compagna di d’Alessio jr.
Il clamore sul web dunque è stato pari a quello ottenuto nel mondo reale, ovvero quello ottenuto nelle trasmissioni nelle quali Cristina ha partecipato.

Le vacanze probabilmente potrebbero durare per diverso tempo, e questo sicuramente renderà felici i fan di Cristina, visto che ci si aspetta un’altra vasta serie di scatti da parte della celebrità.
Ci si attende un’estate dunque bollente ancor più di quella che sta infiammando la penisola, visto che ogni nuovo scatto dell’ex naufraga sembra essere in grado di scaldare il cuore dei suoi fan, che di certo non si lasceranno scappare l’occasione di poter ammirare nuove immagini della propria beniamina.
Per una bellezza, sempre più in grado di bucare lo schermo di smarthone e pc.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑