Lindsay Lohan: ecco la lista (censurata) di tutte le sue conquiste vip

 

Vip 294621-lindsay-lohan

Pubblicato il 20.03.2014 | da Redazione

0

 

E’ stata lei in persona a redarre la sua black list. L’attrice americana ha annotato di proprio pugno su di un foglio tutti, ma proprio tutti, gli uomini, che a detta sua, hanno avuto dei rapporti amorosi con lei.

Bi3ki6tCQAAXJ2g

La pecora nera di Hollywood avrebbe inserito nell’elenco anche alcuni nomi di persone che hanno attualmente una relazione stabile, siano essi fedelissimi fidanzati o mariti. I loro nomi, fortunatamente, sono stati subito censurati nella foto pubblicata dal settimanale che ha raccontato e inserito tra le sue pagine la foto dello scandalo, In Touch.
Il motivo del gesto non è chiaro; ma siamo ormai abituati alle gesta autodistruttive di Lindsay dopo i vari arresti per droga,per guida in stato d’ebbrezza e per i suoi vari rehab.
Tra gli uomini con cui è stata a letto ritroviamo ben 36 personaggi noti al grande pubblico: figurano infatti i nomi di Adam Levine, Zac Efron, Justin Timberlake, Collin Farrel, Evan Peters e Joaquin Phoenix.
Compare anche il nome del protagonista del film “Cinquanta sfumature di grigio” ai tempi poco conosciuto, Jamie Dornan.
L’attrice a breve sarà protagonista in un reality, che racconterà la sua vita e durerà otto puntate, sul canale televisivo Own, Oprah Winfrey Network. Indubbiamente la Lohan ha colto l’occasione per far nuovamente parlare di lei; una buona pubblicità per il suo prossimo lavoro.

LINDSAY1

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑