Lite furiosa tra Laetitia Casta e Louis Garrel

 

Gossip Straniero img_139485243454975.jpeg

Pubblicato il 28.08.2015 | da Redazione

0

 

Tra i due neo fidanzati Laetitia Casta e Louis Garrel pare sia scoppiata una lite furiosa.
Il fattore scatenante sarebbe stato un incontro tra il bel tenebroso compagno della bellissima attrice e modella, di qualche anno più giovane di lei, e la sua celebre ex Valeria Bruni Tedeschi, sorella di Carla Bruni, ex première dame francese.

Laetitia, infatti, non avrebbe ancora superato la precedente relazione dell’attuale fidanzato e quando è venuta a conoscenza dell’incontro tra i due pare sia andata su tutte le furie.
Solo qualche giorno fa li avevamo lasciati felici e innamorati, mentre erano intenti a scambiarsi coccole e baci, durante la loro vacanza a Capri. Ma, evidentemente, pare che i due non abbiano ancora risolto delle questioni riguardo al passato di Louis Garrel e che ciò stia mettendo a dura prova il loro rapporto.

Nonostante la sua indiscutibile bellezza, infatti, la Casta continuerebbe a vedere nell’affascinante Valeria Bruni Tedeschi una minaccia, da tenere il più possibile lontana dal suo uomo. La loro è stata una lunga storia, durata diversi anni e conclusasi in modo discreto, un grande amore, che li ha portati anche ad adottare una bambina africana di nome Celine che, sicuramente, contribuisce a mantenere un legame tra i due.

La gelosia che ha colpito la bellissima attrice francese sta certamente creando delle turbolenze nella sua nuova relazione. Lo stesso non si può dire dell’ex marito Stefano Accorsi, che, invece, si sta godendo le vacanze accanto alla sua nuova compagna Bianca Vitali e ai suoi figli.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑