Laetitia Casta tra Accorsi, delusioni e voglia di matrimonio

 

Vip 286290586_640

Pubblicato il 27.02.2014 | da Redazione

1

 

Gli inseparabili Laetitia e Stefano, tra le coppie più amate del Mondo dello spettacolo, hanno anche messo al mondo i figli Orlando e Athena, che hanno cresciuto in Francia insieme a Sahteene, nata da una relazione precedente della Casta.

Dopo quasi dieci anni, però, qualcosa si è rotto: già nel 2012 circolavano le voci di una rottura imminente e l’anno dopo, nonostante le dissimulazioni dei due, i rumors sono diventati triste realtà.
Oggi Stefano ha una storia con la giovanisisma  modella Bianca Vitali, mentre Laetitia Casta ha una relazione con Lorenzo Distante.
A distanza di mesi è proprio l’attrice francese a parlare per la prima volta della rottura con Accorsi, in occasione del suo nuovo film ”Una donna per amica” in cui interpreta la parte di una donna che trova difficoltà nell’impegnarsi in una relazione sentimentale a causa delle ferite passate. Laetitia Casta ha evidenziato per Vanity Fair le difficoltà dietro la fine di una storia: ricostruirsi, rimettersi in gioco, cambiare prospettive di vita non sono giochi da ragazzi.
L’attrice ha poi dichiarato che la rottura con Accorsi è stata dolorosa ma paragonabile ad un richiamo rispetto alla prima volta, un vero e proprio vaccino contro le delusioni amorose: ogni volta si impara a gestire meglio il proprio dolore.
L’attrice ha parlato infine di matrimonio, dicendo che il non essersi mai sposata le ha facilitato le cose e che ha intenzione di sposarsi una volta sola, come i suoi genitori.

( La Casta ritratta con il compagno di una vita, l'attore  Stefano Accorsi).

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑