Litigio in strada tra Belen e Stefano De Martino

 

Belen Rodriguez litigio-in-strada-tra-belen-e-stefano-de-martino

Pubblicato il 14.11.2014 | da Redazione

0

 

Momento difficile per la coppia più amata del gossip italiano, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati paparazzati durante un’accesa discussione per strada. La coppia è stata sorpresa dai fotografi di Novella 2000 durante un brutto litigio e tra musi lunghi e scenate, pare che Belen avesse anche gli occhi lucidi.

Lo scoop è stato fatto nei giorni scorsi a Milano, vicino a un locale. Prima i due sono stati visti arrivare insieme sulla moto del ballerino, poi una volta scesi è iniziata la discussione, che è durata per diverso tempo.

Il più arrabbiato dei due sembrava essere proprio il marito della nota showgirl, che ha urlato contro la moglie ed è apparso visibilmente scosso e arrabbiato. Il tutto è avvenuto in pieno centro tra folle di spettatori, compresi i paparazzi, che hanno assistito alla scena.
Belen è apparsa incredula e con gli occhi lucidi e pare che non sia riuscita a rispondere, tanto da fare scena muta.

Di crisi nella coppia si parla da diverso tempo, ma entrambi hanno sempre smentito queste voci, soprattutto Belen che ha sempre manifestato l’intenzione di allargare presto la famiglia e dare un fratello o una sorella a Santiago. Per il momento il tempo sembra dare ragione a entrambi, del resto, vista l’attenzione mediatica, non è la prima volta che i due sono stati sorpresi a litigare per strada.

Per la showgirl argentina questo è un periodo lavorativo molto favorevole, grazie al successo di “Tu Si Que Vales” su Canale 5. Lo stesso non si può dire del marito, che sembra aver messo da parte la carriera televisiva come ballerino e da poco ha aperto un negozio si abbigliamento nella città meneghina.

Al momento non sono ben chiari i motivi del litigio e forse appare anche prematuro parlare di crisi e rottura per la coppia. Di certo si continuerà a parlare di Belen e del marito ancora a lungo. Forse la prossima volta ci penseranno due volte prima di litigare per strada oppure continueranno a vivere la loro vita sotto i riflettori senza troppi problemi, del resto i fan non aspettano altro.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑