Belen Rodriguez: dietro a Stefano De Martino ricompare l’ombra di Borriello?

 

Belen Rodriguez Borriello-regala-rose-a-belen-638x425

Pubblicato il 05.05.2014 | da Redazione

0

 

Belen Rodriguez è ormai da anni al centro del gossip. La bella showgirl argentina ha un’abilità particolare nel far parlare di sé e, quando pare che i magazine di gossip non la citino per qualche giorno, ci pensa lei, con scatti postati sui social, a mantenere viva l’attenzione nei suoi confronti. Ora sono alcune sue parole a destare curiosità e a insinuare il sospetto che, forse, con il neo marito Stefano De Martino qualcosa non vada, complice un vecchio amore che torna a riaffacciarsi dal passato.

( Beln e Borriello ai tempi della loro relazione).

Tutto ha avuto inizio con alcune frasi pronunciate dal suo giovane marito ai microfoni di “Striscia la Notizia”: si è avuta l’impressione che qualcosa nel loro rapporto si fosse incrinato, poi ecco che sui social sono apparse le foto di una coppia felice a fugare ogni dubbio, ma…
Ma ci si è messa poi Belen che, in un’intervista, ha dichiarato di aver avuto ricevuto gli auguri di buon compleanno da Marco Borriello, il fidanzato di un tempo. Fin qui, nulla di male, ma la showgirl ha anche aggiunto di aver ricevuto un mazzo di 46 rose in dono da un misterioso ammiratore. Gli esperti di gossip, a questo punto, non hanno fatto altro che collegare il fatto che il giocatore, ora in forza al West Ham, porti sulla maglia proprio il numero 46 ed ecco risolto il caso dell’ammiratore segreto.
A dire il vero, su Twitter, Borriello si è affrettato a smentire, affermando di non aver mandato a nessuno delle rose, ma il dubbio comunque resta, anche perché periodicamente circolano voci di riavvicinamenti tra lui e la showgirl.

 

Come si ricorderà, la storia d’amore tra Belen e Marco era terminata nel 2008, dopo la sua partecipazione all'”Isola dei Famosi”. Allora si era parlato di un presunto flirt con Rossano Rubicondi, marito di Ivana Trump, poi subito dopo era arrivato Fabrizio Corona e, la relazione con il re dei paparazzi, aveva fatto scorrere fiumi di inchiostro tra litigi e riappacificazioni, litigi in cui forse aveva qualcosa a che vedere anche Borriello, perché già allora si ventilava l’ipotesi di un ritorno di fiamma tra i due. Il travolgente amore per Stefano De Martino, la maternità e il matrimonio parevano aver fatto trovare a Belen la serenità, ma sarà veramente così?

( Già un paio di anni fa, l’ipotesi di un riavvicinamento fra i due).

 

Tags: , , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑