Lorenzo Fragola innamorato della collega di X Factor

 

Gossip italiano lorenzo-fragola-innamorato-della-collega-di-x-factor

Pubblicato il 23.01.2015 | da Redazione

0

 

Il vincitore dell’ultima edizione di X Factor, Lorenzo Fragola, calcherà tra poco meno di un mese il palcoscenico più importante del panorama musicale. In attesa di recarsi a Sanremo, non rinuncia all’amore.

Dopo la vittoria del talent era stato lasciato dalla sua fidanzata Federica, che lo aveva scaricato definendolo irriconoscibile. Lorenzo in un primo momento aveva dichiarato di esserci rimasto molto male, in quanto, nonostante la giovane età della coppia, i due si ritenevano quasi sposati.

Ma il promettente cantante si è subito consolato con la terza classificata al programma. Il suo nome è Ilaria Rastrelli e pare che tra i due, oltre alla tenera amicizia sorta durante il talent, ci sia molto di più.

Lorenzo ed Ilaria infatti si sono frequentati una volta spente le telecamere del programma andato in onda su Sky; sono stati più volte immortalati insieme a Milano in importanti locali notturni.
Purtroppo però i due amanti non hanno confermato ancora nulla.

I ben informati, intanto, parlano di un reale cambiamento del comportamento di Fragola; stando a quanto riportato sui giornali Lorenzo si sarebbe davvero montato la testa, proprio come avrebbe affermato la sua ex.

Non resta che attendere il 10 febbraio, data in cui inizierà la kermesse canora condotta da Carlo Conti. In tale occasione potremo vedere il cantante e potremo saperne di più riguardo la sua vita privata. Chi lo accompagnerà nella bellissima città ligure? E quando verrà ufficializzata la storia tra i due?

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑