Ludovica Valli e Fabio Ferrara, coppia in crisi

 

Uomini e Donne ludovica-valli-e-fabio-ferrara-coppia-in-crisi

Pubblicato il 10.08.2016 | da Redazione

0

 

Si addensano grossi nuvoloni estivi sulla storia d’amore che era iniziata poco tempo fa tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, nuvoloni che probabilmente spegneranno a breve la passione fra i due.

È stata la stessa Valli a comunicarlo agli oltre un milione di suoi seguaci su Instagram. La ragazza, con un post abbastanza lungo, ha voluto sottolineare come questo sia il momento di prendersi una pausa di riflessione, pausa che servirà a capire “alcune cose”.

I bene informati non si sbilanciano su cosa sia successo, di certo i due fino a qualche giorno fa sembravano molto innamorati, un amore che aveva fatto scaldare tutti i loro ammiratori.

La Valli continua la sua spiegazione, ponendo l’accento come i due quasi ex, parteciperanno ad alcune serate già programmate da tempo, ma lo faranno non come coppia regolare, ma solamente come colleghi di lavoro.

Da parte sua, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne preferisce non commentare, il suo staff su questo è stato lapidario e non senza una buone dose di polemica, ha evidenziato come alcune cose è meglio chiarirle a quattr’occhi, e non certo nella platealità dei social.

I due che si erano conosciuti nel programma condotto da Maria de Filippi, avevano superato indenni la prova della trasmissione televisiva Temptation Island, in quel frangente la loro unione si era rinsaldata ancor di più, un’unione che però non ha superato la prima estate.

In attesa che la situazione si chiarisca, alla Valli sono giunti gli incoraggiamenti di tutti i suoi amici virtuali, amici che non fanno altro che sottolineare come la donna debba riprendersi al più presto, ritornando ad una vita sociale che tanta invidia suscitava nei detrattori.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑