Temptation Island mette alla prova Ludovica e Fabio

 

Uomini e Donne temptation-island-mette-alla-prova-ludovica-e-fabio

Pubblicato il 30.06.2016 | da Redazione

0

 

Con un amore nato appena due mesi fa, Ludovica e Fabio hanno deciso di partecipare alla terza edizione di Temptation Island per mettere alla prova i loro sentimenti. I due ragazzi erano stati tra i protagonisti della scorsa stagione di Uomini e Donne.

Lei, bella tronista diciannovenne, aveva voluto alla sua corte Fabio e, nonostante una frequentazione altalenante alla fine del trono, il venticinquenne casertano era stato la sua scelta. Da quel momento i due ragazzi hanno iniziato la loro storia d’amore ma hanno deciso di continuare a viverla sotto i riflettori a Temptation Island.

Durante la prima puntata del reality sono emersi già dei problemi legati alla distanza. Come prevede il gioco, le coppie devono separarsi e vivere in due villaggi in compagnia di tentatori e tentatrici. Mentre Ludovica è apparsa molto triste per la separazione dal fidanzato, il bel Fabio pare essersi ambientato bene nel villaggio con le dodici tentatrici. Il conduttore Filippo Bisciglia durante il primo falò per fare il punto della situazione sui primi giorni nel reality ha fatto vedere un video all’ex tronista nel quale Fabio pareva divertito e a suo agio con la tentatrice Francesca.

Presa visione delle immagini, Ludovica si è agitata e ha mostrato tutta la sua gelosia, problema che tra l’altro è stato tra i fattori scatenanti della scelta di mettersi alla prova nel gioco. La ragazza non ha speso belle parole nei confronti della bionda tentatrice e anche del fidanzato, colpevole di non sentire per nulla la sua mancanza. Tutto questo è successo nella prima puntata, ma come i fans del programma sanno, le registrazioni sono terminate e le poche anticipazioni che circolano sulla coppia non fanno sperare in nulla di buono per la loro relazione.

Qualche indizio potrebbe arrivare dal web dove entrambi hanno rotto il silenzio e hanno pubblicato vari post sui loro social. La più ambigua sembra essere Ludovica che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una frase dai molteplici significati “Un, per sempre”, molto più chiaro Fabio che ha annunciato il suo ritorno a casa, ma di fatto non ha detto nulla sulla sua relazione con la fidanzata. Di certo si tratta di un modo per tenere alte le attese dei fan, non resta che aspettare le prossime puntate di Temptation Island e scoprire quello che è successo.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑