Luna di miele gusto horror per George e Amal

 

Vip clooney amal

Pubblicato il 20.10.2014 | da Redazione

0

 

Halloween anticipato per George Clooney e Amal Alamuddin? In realtà si tratta solo di una brutta disavventura per la coppia di neo sposini. I due dovevano trascorrere la luna di miele in una bellissima isola delle Seychelles vicino a Mahè. Per arrivare presso il resort di lusso che avevano prenotato (e che pare abbia ospitato anche i principini William e Kate), George e Amal dovevano prendere l’aereo e dopo “solo” 21 ore di volo e dopo l’atterraggio a Mahè, un elicottero li avrebbe trasportati nella super villa dove sarebbero stati serviti e riveriti 24 ore su 24.

Ma cosa ha rovinato i loro piani?
Purtroppo una brutta tempesta tropicale si è abbattuta sull’isola e sono rimasti chiusi nella villa per una interminabile settimana. Senza elettricità. Senza internet. C’è chi decide di scappare su un’isola deserta e staccare la spina. Loro hanno avuto la possibilità di farlo senza nemmeno averlo deciso!

Sicuramente avranno trovato il modo di impiegare il tempo, però non hanno nemmeno potuto godere delle fresche e cristalline acque del mare per fare un bagno. E se si trattasse di malocchio? Molte ex di George gli avranno inviato messaggi di malaugurio alla notizia del suo matrimonio?

Nonostante l’avventura horror che è durata sei giorni in tutto, George ed Amal sono ritornati felicissimi e più innamorati che mai nella loro lussuosa tenuta di 12 milioni di euro, situata nel Berkshire; il regalo di nozze di George alla sua bella mogliettina, una villa bellissima immersa nel verde. Forse i due avrebbero potuto risparmiare la fatica del volo e starsene comodamente seduti sotto un albero di questa tenuta!

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑