Malgioglio scoop incredibile su Rebecca

 

TV img_1748379943518258.jpeg

Pubblicato il 17.12.2015 | da Redazione

0

 

Nell’ultima puntata della nota trasmissione Pomeriggio Cinque, si è parlato interamente della fine della quattordicesima edizione del Grande Fratello nella speranza di scoprire qualche scoop.

Intervenuto alla trasmissione il noto opinionista del reality Cristiano Malgioglio, che ha voluto confrontarsi con alcuni personaggi discussi di quest’ultima edizione, nella quale l’opinionista nel corso delle puntate ha avuto molto da ridire.
A tenere banco il confronto con Rebecca De Pasquale nella quale durante le puntate hanno avuto diversi dissapori.

I due si sono chiariti finalmente, con abbracci e baci, ma il buon Cristiano Malgioglio svela uno scoop clamoroso, pare infatti che il famoso regista Pedro Almodóvar, fosse interessato alla storia travagliata di Rebecca, e farne addirittura un film sull’ex parroco del grande fratello.
Chissà se questo progetto prenderà forma, ma questo è un vero proprio scoop.

Cristiano Malgioglio poi continua a parlare degli altri concorrenti del reality, specialmente del bel dottore Giovanni Angiolini, dove i due si sono chiariti sul presunto flirt che lui ebbe con sua nipote, avendo conferma dal dottore stesso, che ha dichiarato di averla frequentata per poco, perché poi lei è dovuta partire e non si sono più sentiti.

Il tutto si conclude con la pace tra l’opinionista e la concorrente Lidia Vella, i due si sono resi protagonisti nel corso delle puntate con diversi scontri, Malgioglio accusava Lidia di fingere la sua storia d’amore con Alessandro.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑