Mariah Carey: il fratello la definisce alcolizzata

 

Gossip Straniero Mariah Carey

Pubblicato il 05.06.2015 | da Redazione

0

 

Mariah Carey, la notissima pop star, è ancora nell’occhio del ciclone. Il fratello, Morgan Carey, durante un’intervista rilasciata al tabloid scandalistico americano “National Enquirer”, non risparmia alcuna dichiarazione. Pare che i due fratelli siano ormai in conflitto da anni , e Morgan Carey con le sue parole non migliora di certo la sua posizione.

Secondo quanto affermato dal fratello, la bellissima cantante americana ha una forte dipendenza dall’alcool al punto di essere paragonata all’indimenticabile Whitney Houston, che ha rovinato la sua vita e la sua indiscussa carriera proprio a causa di overdose. Questa orrenda piaga non risparmia nessuno e soprattutto chi viene lasciato al proprio destino e non viene aiutato. E sono proprio queste le accuse del fratello rivolte all’ex marito che, secondo quanto dichiarato, l’avrebbe sposata solo per questioni economiche, data l’indiscussa notorietà e posizione economica dell’artista.

Dopo Madonna, infatti, Mariah è stata la seconda cantante donna al mondo a vendere più dischi: oltre 200 milioni di copie. Il suo stato psicofisico non oscurerà di certo la brillante carriera creata in tutti questi anni, ma sicuramente potrebbe mettere seriamente a rischio il suo stato di salute che, anche se ancora è in dubbio, potrebbe portare a conseguenze purtroppo irreparabili.

E’ anche possibile che il fratello Morgan con la sua apparizione abbia voluto cercare un po’ di notorietà e di spazio televisivo esagerando le cose. Purtroppo le ultime esibizioni della cantante a dir poco “deludenti” non hanno fatto che aggiungere quel dubbio in più che alla fine confermerà la situazione.

Morgan Carey afferma con risoluzione di non vedere sobria la sorella ormai da tempo, neppure quando era incinta dei due gemellini o peggio ancora durante il loro allattamento. Le sue accuse sono soprattutto rivolte alle persone che le stanno accanto e che, non aiutandola, contribuirebbero ad annullarla definitivamente. Sembra, secondo quanto afferma il fratello, che la cantante americana abbia allontanato le persone di cui poteva fidarsi circondandosi solo di gente che lo fa non in modo disinteressato. L’augurio sincero è che Mariah Carey si riprenda presto, sfoggiando nuovamente il suo accattivante sorriso, tornando a deliziarci con la sua magnifica voce e facendoci sognare ancora.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑