Mario Balotelli: questa volta con Fanny sembra finita sul serio!

 

Gossip italiano taglioAlta_001861

Pubblicato il 01.04.2014 | da Redazione

0

 

Stavolta sembra essere definitiva la rottura tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha.

Già in passato la coppia, molto discussa nel mondo del Gossip, era “scoppiata” per poi riappacificarsi nel giro di poche settimane. Ma questa volta, sembra essere accaduto qualcosa di più di un semplice litigio: il bomber rossonero e l’affascinante ballerina e modella hanno immediatamente rimosso dai reciproci profili dei social network tutti i riferimenti e le immagini che li ritraevano insieme. L’affascinante Fanny, inoltre, ha affermato su Instagram di non essere più fidanzata e ha provveduto a cancellare dalla propria rete di contatti del social network tutte le persone vicine a Balotelli, compreso suo fratello Enoch.

palco.antonacciS-copy2

La cancellazione di quest’ultimo avrebbe poi anche un’ulteriore spiegazione, oltre a quella della rottura con il calciatore. Secondo alcune indiscrezioni, a incrinare definitivamente il rapporto tra i due sarebbero alcuni racconti hot fatti da una delle ragazze entrate nella casa del grande fratello, Veronica Graf. Appena entrata nella casa, la gieffina ha raccontato agli altri coinquilini che lei, insieme a una sua amica, avrebbero fatto sesso a quattro con Balotelli e suo fratello Enoch. versione poi ritrattata dalla stessa, secondo la quale le sue parole sarebbero state mal interpretate.

C’è da dire che la vita del calciatore è parecchio turbolenta ultimamente. È di soli pochi giorni fa una foto pubblicata da Balotelli su Twitter che ha suscitato molte critiche: due mani che si uniscono ma, che in prospettiva, sono due pistole puntate. L’immagine si accompagna a una frase inglese che recita:

“La vita è piena di persone false. Non credere a nessuno”.

A chi sarà diretto questo messaggio? Non è facile dirlo, anche se ai tifosi milanisti poco importa, considerando che Supermario dopo un momento di appannamento evidente, sembra essere tornato ai suoli livelli con 2 reti nelle ultime 2 gare.

tweet_balo

 

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑