Matrimonio reale a giugno per Carl Philip di Svezia e Sofia Hellqvist

 

Vip Sofia Hellqvist e Carl Philip di Svezia

Pubblicato il 24.10.2014 | da Redazione

0

 

Un matrimonio davvero con i fiocchi quello che avverrà a giugno 2015 tra il secondogenito dei reali di Svezia Carl Philip e la modella 29enne Sofia Hellqvist.

L’ex miss bikini si prepara per il suo giorno più bello insieme al partner della famiglia reale Carl Philip Duca di Värmland. Sarà un matrimonio indimenticabile non solo per i due ma per tutti.

La data delle nozze è già fissata e per le ammiratrici del bellissimo principe non c’è più posto. Infatti è tutto pronto per il matrimonio annunciato a gran voce dai fidanzatini. E’ passato un anno da quando i due hanno ufficializzato il loro fidanzamento e l’anno prossimo il secondogenito di Re Carlo XVI Gustavo di Svezia e la regina Silvia, e la bella Sofia finalmente si sposeranno.

La Hellqvist non solo è stata miss bikini ma ha anche un passato da pornostar, lui invece fin da giovane è stato un noto playboy. Adesso sembra che i due si siano lasciati alle spalle il passato e siano pronti ad unirsi per creare una famiglia vera e propria.

I futuri sposi hanno fatto l’annuncio del loro Royal Wedding alla Casa Reale svedese dichiarando di aver scelto quella data perché la Svezia a giungo è ancora più bella. I due sono molto felici ed emozionati per questo avvenimento che coinvolgerà tutta la nazione e non solo.

I due in realtà sono fidanzati già da quattro anni ma sapendo il passato dei due, molti erano convinti che la coppia non sarebbe durata certamente così a lungo né tanto meno arrivare a sposarsi. A desiderarlo sono state sopratutto le fan del principe che hanno sempre sperato in un ripensamento, ma che adesso dovranno rassegnarsi a malincuore.

Durante l’annuncio ufficiale del fidanzamento, Philip ha dichiarato di sentirsi onorato a stare insieme ad una bellissima ragazza come Sofia e lei da parte sua ha dichiarato di essersi innamorato di lui sopratutto per la sua umiltà e gentilezza che trova davvero due qualità affascinanti.

Sono già numerose le foto della coppia che li ritraggono insieme comprese quelle del fidanzamento ufficiale. Ora ai due aspettano dei mesi di grandi impegni per organizzare il matrimonio reale e a noi non resta che aspettare le foto del giorno delle loro nozze che senza dubbio saranno in grande stile.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑