Max Pezzali: accuse via social della ex moglie, ma il cantante non ci sta!

 

Gossip italiano pezzali

Pubblicato il 09.05.2014 | da Redazione

0

 

Max Pezzali e Debora Pelamatti hanno rotto il silenzio e, con una nota, hanno voluto chiarire la loro posizione circa le accuse e le insinuazioni dell’ex moglie del cantante, Martina Maninucci, che aveva affidato ai social la sua rabbia.

Nei giorni scorso avevano fatto molto discutere le parole di Martina Marinucci, ex moglie del cantante pop Max Pezzali e madre di sua figlio. La donna aveva infatti accusato il cantante di essere un fedifrago: Pezzali sarebbe insieme a Debora da circa tre anni, quando ancora il matrimonio con Martina sembrava essere una bella storia d’amore. Forti accuse da parte della Marinucci, che sono state affidate alcuni tweet al vetriolo pubblicati dopo che Max e Debora hanno deciso di rendere pubblica la loro love story, postando delle belle foto che li ritraggono insieme e felici a Miami.
Il matrimonio con Marina, però, è finito da oltre un anno e, quindi, non ci sarebbe niente di male nell’immortalarsi con un’altra donna ma, evidentemente, la Marinucci non è dello stesso avviso.
La reazione dell’ex moglie di Max Pezzali ha causato non poche polemiche negli ambienti social, dove non sono pochi i fan del cantante che, dopo le frasi velenose della Marinucci, hanno dichiarato di essere delusi dalla figura di Pezzali, che era stata a lungo idealizzata attraverso i testi delle sue canzoni.
Il cantante, però, non ci sta e ha deciso di intervenire, di dire la sua in una questione così delicata, nonostante sia noto a tutti il suo amore per la riservatezza. Pezzali ha affidato il suo sfogo non ai social ma a un mezzo ufficiale, un comunicato stampa, e lo stesso ha fatto Debora Pelamatti, avvocato di Pavia, in cui si difende dalle pesanti accuse che gli sono state rivolte.
Nel comunicato si legge che Pezzali è rimasto deluso dal comportamento dell’ex moglie che, dal suo punto di vista, non avrebbe dovuto tenere un comportamento simile sui social network, soprattutto adesso che sono in corso le trattative per arrivare alla separazione legale della coppia. Il cantante specifica che Debora Pelamatti è un’amica di vecchia data con la quale ha avuto un riavvicinamento solo di recente, quando il rapporto con la Marinucci era ormai giunto al capolinea. Pezzali prosegue dichiarando che tutte le accuse a lui imputate dalla ex moglie sono da ritenersi prive di ogni fondamento e certamente diffamatori nei confronti della sua immagine e della sua reputazione.

( Max Pezzali con la nuova partner).

Lo stesso fa Debora Pelamatti, che smentisce qualsiasi parola scritta dalla ex moglie del cantante, sentendosi offesa e amareggiata per l’immagine che la Marinucci ha voluto dipingere di lei. Ha anche reso noto come, a seguito delle reiterati azioni diffamatorie, sia in corso un procedimento penale nei confronti dell’ex moglie di Pezzali.
Una fine di matrimonio come tanti altri, dove le parti non riescono a trovare un equilibrio, erosi dai rimorsi e dalla rabbia, ma non bisogna mai dimenticare che, da questo matrimonio, è nato un bambino, che dev’essere tutelato.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑