Maxi Lopez dimentica Wanda con la bellissima Daniela

 

Gossip italiano maxi-lopez-con-daniela

Pubblicato il 22.09.2014 | da Redazione

0

 

Prima uscita mondana per l’attaccante del Chievo Verona Maxi Lopez in compagnia della sua nuova fidanzata Daniela.

La neo-coppia ha partecipato all’evento mondano “Adidas Originals per Italia Independent”, manifestazione svoltasi a Milano e facente parte della Milano Fashion Week.
Il calciatore è apparso sereno in compagnia della sua nuova fiamma e potrebbe aver dimenticato la nota vicenda del triangolo amoroso con l’ex moglie Wanda Nara e il suo ex compagno di squadra alla Sampdoria Mauro Icardi (ora attaccante dell’Inter). Wanda Nara ha sposato Mauro Icardi lo scorso Giugno e ora è in attesa del suo quarto figlio (una bambina, secondo le indiscrezioni), dopo i 3 figli avuti dal biondo attaccante del Chievo, Valentino Gastòn, Costantino e Benedicto.
In molti hanno espresso un’opinione sulla vicenda in questi mesi, anche uomini di calcio come Diego Maradona, che stigmatizzò il comportamento del giovane bomber nerazzurro, aggiungendo che se fosse stato suo compagno di squadra sarebbe stato picchiato a turno da tutti i compagni.
Maxi Lopez e Icardi si sono incontrati lo scorso Aprile in campo e il primo ha rifiutato la mano di Icardi ad inizio partita, infastidito soprattutto dalla vicinanza del suo ex amico ai figli.

Daniela aiuterà Maxi Lopez a dimenticare la dolorosa vicenda? Il prossimo incontro ravvicinato tra i due contendenti è previsto per il 13 Dicembre, data in cui Chievo e Inter si sfideranno al Bentegodi di Verona.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑