Michael Phelps e Nicole presto sposi

 

Gossip Straniero michael-phelps-e-nicole-presto-sposi

Pubblicato il 24.02.2015 | da Redazione

0

 

Una bella notizia dal mondo del nuoto: il grande campione olimpionico Michael Phelps si è ufficialmente fidanzato. Ad annunciarlo è stato lui stesso sul suo profilo Instagram dove ha pubblicato una sua foto insieme alla sua bella compagna Nicole Johnson.

La ragazza, conosciuta per essere stata Miss California nel 2010, ha accettato la sua proposta di matrimonio sfoggiando nella foto l’anello di diamanti che Michael le ha regalato. Lo scatto, fatto dalla nuotatrice Allison Schmitt collega e amica del nuotatore, e postato in rete da Michael ritrae lui e Nicole mentre sono felicemente abbracciati e distesi sulla neve. Una seconda foto invece ritrae Phelps insieme ad Allison e Nicole che in primo piano mostra per l’ennesima volta il grande diamante simbolo della promessa di matrimonio.

Anche la fidanzata di Phelps ha voluto dare a tutti i suoi seguaci l’annuncio del fidanzamento e delle nozze con il grande campione, pubblicando su Twitter una frase con scritto che prossimamente sarà la futura signora Phelps.

In realtà, Michael e Nicole, entrambi trentenni sono già fidanzati da 7 anni ma da quando si sono messi insieme, nel 2007, si sono lasciati più volte. La prima crisi è stata nel 2008 quando entrambi avevano di comune accordo preso due strade diverse, ma dopo 2 anni, nel 2010, si sono di nuovo incontrati e ricongiunti.

La seconda rottura è avvenuta nel 2011 durante il periodo natalizio ed è durata questa volta circa 3 anni fino a quando cioè hanno deciso a metà del 2014 di tornare insieme.

In quel periodo infatti il campione di nuoto stava seguendo un percorso di rehab dopo il suo arresto per eccesso di velocità e guida in stato di ebbrezza e Nicole gli era stata molto vicina in tutti i sei mesi del programma. Con l’arresto, Phelps aveva messo a repentaglio la sua carriera in quanto molti sponsor avevano già deciso di non collaborare più con lui.

Per il momento, nessuno sa ancora se gli innamorati hanno già fissato il luogo e la data del matrimonio, intanto Phelps si prepara per le Olimpiadi del 2016 che si terranno in Brasile, più precisamente a Rio dal 5 al 21 agosto. Sicuramente per Michael questo è un periodo molto fortunato sia in amore che nella carriera sportiva.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑