Michelle Hunziker è incinta?

 

Gossip italiano michelle-hunziker-e-tomaso-trussardi

Pubblicato il 26.11.2012 | da Redazione

0

 

Le gravidanze vere o presunte, si sa, sono l’anima del gossip e ora all’elenco delle probabili future mamme si aggiunge il nome di Michelle Hunziker.

Da tempo sul web si legge che la showgirl svizzera sarebbe in attesa di un bebè dal suo fidanzato, l’affascinante Tomaso Trussardi con il quale è legata da più di un anno, ma ora pare che a dare una sorta di conferma ufficiale sia stato proprio il “collega di lavoro” della bella Michelle, Ezio Greggio.
Certo la sua è stata un’affermazione sibillina e ironica, come ci si aspetta da un personaggio come lui, ma l’annuncio è stato dato durante lo svolgimento della puntata di “Striscia la notizia” e dunque è giunto alle orecchie dei milioni di spettatori che ogni sera seguono fedelmente la trasmissione di Ricci.

Cosa ha detto di preciso Ezio Greggio?
Riferendosi a Michelle e Trussardi li ha definiti una coppia che sembra un trio e chi da tempo andava facendo allusioni sulla presunta gravidanza ha inteso immediatamente che i tanti gossip erano confermati anche se la frase del comico potrebbe essere stata una semplice battuta.

A dire il vero poco tempo fa era stata la stessa Michelle durante un’intervista a “Oggi” a rivelare che tra i suoi progetti rientra anche quello di dare un figlio a Tomaso, ma il grande ostacolo erano i suoi impegni di lavoro. Aveva affermato che l’idea di dare un fratellino o una sorellina ad Aurora era un bel sogno da realizzare se l’agenda non fosse stata così piena di appuntamenti, ma l’intervista terminava poi con un “vedrete vi stupirò” che faceva intendere che forse…

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑