Mihajlovic torna in panchina, la dedica speciale della figlia Virginia

 

TV no image

Pubblicato il 26.08.2019 | da Redazione

0

 

Nella serata di ieri il mondo sportivo è stato travolto dall’emozionante ritorno in panchina di Sinisa Mihajlovic, a distanza di poco più di un mese dall’annuncio del tecnico serbo di avere la leucemia durante una conferenza stampa al fianco del direttore sportivo del Bologna Walter Sabatini. Migliaia gli attestati di stima ricevuti in queste ore dal tecnico felsineo, tra cui anche quello della bellissima figlia Virginia. La ragazza ha dedicato un post speciale al padre, dicendosi orgogliosa del suo coraggio.

La dedica di Virginia al padre

Virginia Mihajlovic è la figlia dell’allenatore ed ex calciatore serbo Sinisa Mihajlovic. Di recente, la ragazza è stata protagonista all’ultima edizione dell’Isola dei famosi su Canale 5 insieme alla sorella Viktorija. Quando già la notizia del ritorno in panchina del padre aveva fatto il giro sui principali quotidiani nazionali, Virginia ha voluto dedicare un post su Instagram al suo guerriero. La giovane ha ripetuto più volte di amare enormemente il padre e di non conoscere più aggettivi per descriverlo. Una frase chiave scritta da Virginia Mihajlovic è stata: ‘Sei più di ogni cosa’.

La dedica della moglie Arianna

Oltre alla figlia Virginia, anche la moglie di Sinisa ha speso dolci parole su Instagram. ‘I guerrieri si riconoscono da lontano’, così Arianna Rapaccioni è intervenuta sul suo profilo ufficiale del social network per descrivere il coraggio mostrato dal marito a distanza di 40 giorni dall’inizio delle cure per sconfiggere la leucemia. La moglie del tecnico dei felsinei già in passato aveva dimostrato il proprio sostegno pubblico, ringraziando tutti i fan che fin dai primi giorni difficili hanno voluto dedicare un pensiero carino all’indirizzo di Sinisa.

Tags: ,

 



Back to Top ↑